Amici di Maria De Filippi 17: spunta il nome del primo concorrente del talent

AMICI

Concorrenti Amici di Maria De Filippi 2018

Amici 17, l’edizione 2017-2018 è alle porte. Ormai tutti i programmi più importanti della nuova stagione televisiva autunnale e invernale sono stati praticamente annunciati e arrivano già i primi spoiler in merito ai primi concorrenti di Amici di Maria De Filippi 2018. Il talent più amato dalla televisione infatti è ai blocchi di partenza e verso i primi di novembre dovrebbero cominciare le puntate del pomeridiano dove vedremo i casting, poi le lezioni, le sfide e infine ci condurranno al serale di Amici 17.

Per sapere tutto su Amici 17 leggi anche:

Serale Amici 2018: giudici, concorrenti e rumors

Tante le curiosità che stanno girando intorno alla nuova edizione di Amici di Maria De Filippi. Pare infatti ormai certo che Fabrizio Moro non sarà più un insegnante della scuola e non si sa ancora quali tra gli altri maestri e professori saranno confermati e quali no. Stesso discorso per il serale di Amici di Maria De Filippi. Chi sarà tra i giudici? Chi si siederà a valutare le esibizioni dei ragazzi decretando poi il vincitore? Rumors parlano di una new entry come Lorella Cuccarini mentre tra i giudici dell’anno scorso pare confermata solamente Ambra Angiolini.

Amici di Maria De Filippi: il primo concorrente della scuola è un rapper?

Parliamo ora dei ragazzi che parteciperanno ad Amici di Maria De Filippi 2017 e vediamo chi potrebbe essere il primo concorrente. Anche se i nomi restano top secret uno spoiler pare arrivare dal portale Talkylife che ha indicato il nome di un cantante. Si tratterebbe di Fabrizio Maffei, in arte Kronos, un rapper genovese classe 1995 che pare abbia ricevuto diverse chiamate dalla redazione di Amici di Maria De Filippi. Ci sarà veramente? Sarà uno dei concorrenti della nuova edizione di Amici 2018? Ovviamente non possiamo ancora saperlo e ci toccherà aspettare l’inizio del pomeridiano per saperne di più e per avere ulteriori spoiler in merito ai partecipanti della trasmissione. Aspettiamo dunque e vi terremo aggiornati su tutte le possibili evoluzioni sia per quanto riguarda il pomeridiano che il serale di Amici di Maria De Filippi 2017/2018.


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑