Amici di Maria: Andreas Muller è tornato a scuola e partecipa ai casting

ilukjyth

Andreas Muller, ballerino che nella scorsa edizione di “Amici” è stato costretto a lasciare la scuola per un infortunio, è tornato ad “Amici 16” nei casting del programma che lo ha accolto a braccia aperte e con grande entusiasmo.

Il giovane ballerino Andreas era uno dei preferiti della scorsa edizione e nella tredicesima puntata di “Amici Casting” in onda su Real Time ha ballato il pezzo con cui si fece male lo scorso anno. Questa volta è andato tutto bene e la soddisfazione è stata doppia.

Cosa era successo a Andreas

È stata una notizia tragica, ma purtroppo gli infortuni possono succedere. Andreas Muller, il ballerino della scuola di Amici, il 17 marzo ha  abbandonato il programma. Il verdetto del medico era stato letto da Stefano De Martino: ““Postumi di una lussazione al gomito destro […] serve un tutore fisso al gomito per 4 settimane”.

Fortunatamente non vi era nessuna frattura, ma i tempi di ripresa per il ballerino Andreas erano troppo lunghi per riuscire a partecipare al serale. Stefano De Martino ha provato a intercedere per Muller, ma il medico è stato assolutamente irremovibile. Andreas era inconsolabile, il ballerino 19enne ascolta le parole consolatorie di De Martino che gli spiega come, in questo mestiere, il rischio di farsi male c’è, ma Andreas è convinto di vivere un incubo, era a due passi dal serale.

Tags: ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑