Amici, LDA e la verità sul rapporto con il papà Gigi D’Alessio

Dopo la fine del suo percorso ad Amici 21, LDA parla per la prima volta del suo rapporto con il papà Gigi D’Alessio: ecco le sue parole.

Il giovane cantante napoletano è stato eliminato a poche puntate dalla finale di Amici e adesso racconta a cuore aperto il rapporto con il famoso papà.

amici lda gigi
LDA (Instagram)

Il suo nome è stato uno dei più chiacchierati di questa ultima edizione di Amici di Maria De Filippi e adesso, per la prima volta, il giovane cantante napoletano LDA apre il suo cuore e racconta, durante un’intervista a Verissimo, il rapporto con il papà Gigi D’Alessio.

L’ingresso di LDA nella scuola ha causato molto clamore, proprio per il legame di parentela con uno degli artisti italiani più amati dal pubblico. Il giovane Luca D’Alessio però, non si è lasciato abbattere da critiche e pregiudizi, e ha seguito il suo percorso mettendo in ogni esibizione tutto il suo impegno e la sua grande passione per la musica.

LEGGI ANCHE QUI >>> Lorella Cuccarini risponde alle critiche

Seguito da Rudy Zerbi ha rilasciato diversi inediti, a partire da Quello che fa male, fino a Io volevo solo te, Scusa e Bandana, tutti brani che in soli pochi mesi hanno riscosso un grandissimo successo in termini di ascolti e vendite. Nelle ultime settimane ha risentito dello stress e della pressione e alla fine ha perso il ballottaggio contro il ballerino Nunzio, venendo così eliminato dalla gara.

Amici, LDA e il rapporto con Gigi D’Alessio

A pochi giorni dalla sua uscita dalla casetta di Amici, Luca è stato ospite a Verissimo da Silvia Toffanin, dove ha risposto ad alcune domande inerenti proprio al rapporto con il papà Gigi D’Alessio. Il giovane artista ha affermato che lui e il padre condividono un rapporto stupendo, così come quello che ha con la madre. “Sono un ragazzo fortunato” ha ammesso, “ho una famiglia bellissima“.

LEGGI ANCHE QUI >>> Coppia di Amici in crisi?

amici lda gigi
LDA e Gigi D’Alessio (Instagram)

A livello lavorativo, così com’è stato per Amici, Gigi D’Alessio non ha mai interferito con i progetti del figlio. “L’unica cosa che gli ho chiesto sono stati dei consigli” ha rivelato LDA. “Per il resto, non ha mai messo bocca sui miei pezzi ,non ha mai cambiato una nota, una frase“.

Nonostante il cognome importante, il giovane artista ha voluto fare quest’importante esperienza ad Amici per dimostrare tutto il suo impegno e per crearsi un percorso autonomo nel mondo della musica. Il pubblico lo apprezza anche per questo e noi ovviamente non possiamo che dargli tutto il nostro appoggio.