Amici, il racconto della giovane star: “Non c’era più nulla da fare” | Terribile passato

La giovane star di Amici ha riportato un racconto a dir poco sconvolgente. “Non c’era più nulla da fare”, ha detto. Sapete che cosa gli è successo?

amici racconto
Amici (Mediaset)

Nella storia di Amici sono moltissimi i giovani talenti che hanno spiccato il volo nel mondo del canto e del ballo. Tra questi ce ne sono tanti che sono riusciti a coronare il loro sogno, diventando veri e propri personaggi dello spettacolo. Tra questi spicca anche lui, uno dei talenti più amati dell’ultima edizione. Il giovane si è fatto conoscere per la sua voce straordinaria e il timbro inconfondibile, che lo hanno reso uno dei più amati degli ultimi mesi. Richiestissimo nel mondo della musica e non solo, la star di Amici è stato ospite in uno dei salotti più prestigiosi della tv, per un racconto a dir poco incredibile. Nel corso dell’intervista, infatti, sono emersi particolari che in pochissimi conoscevano. Sapete che cosa è successo?

LEGGI ANCHE>>> L’annuncio dell’artista lascia i fan di stucco | Notizia incredibile

Il racconto della star di Amici

racconto amici
Aka7even (Instagram)

Nato a Vico Equense nel 2000, il giovane artista è attualmente uno dei più famosi di tutti. Si tratta proprio di Aka7even, il cui vero nome è Luca Marzano. La giovane star del talent ha ottenuto un successo strepitoso dopo l’edizione dello scorso anno, all’interno della quale si è contraddistinto per la sua incontrastata bravura. Negli ultimi mesi il cantante è stato l’autore di alcuni tra i tormentoni dell’estate più amati, tra cui Loca, 6 PM e tantissimi altri. Oggi tutti conoscono il giovane cantante ma nel corso di una recentissima intervista Aka7even ha parlato a proposito del suo passato difficile. Sapete che cosa gli è capitato?

LEGGI ANCHE>>> Addio alla storica band | Una decisione sofferta

Nel corso di un’intensa intervista a Verissimo, il giovane ha raccontato di aver sofferto di alcuni problemi di salute in passato. Durante il periodo dell’infanzia, quando l’artista aveva appena 7 anni, è stato colpito da alcuni malori che lo hanno portato addirittura al coma. “Per i medici non c’era più nulla da fare– ha detto il giovane secondo quanto riporta Fanpagepoi la fortuna o la fede ha voluto che mi svegliassi”. Nel periodo del coma però, è successo qualcosa che ha lasciato tutti senza parole, compreso il cantante e la sua famiglia.

Aka7even ha raccontato di aver vissuto un’esperienza molto particolare nel periodo di coma vissuto in passato. “Ho visto i miei nonni”, ha detto il cantante, che ha affermato di averli visti con indosso i vestiti che avevano in punto di morte. Non solo. Una volta raccontato l’accaduto alla madre, la donna ha confermato quanto il giovane aveva visto in sogno, rimanendo sconvolta dall’accaduto.