Amici, la famosa ballerina dice addio | L’emozionante messaggio

La famosa ballerina professionista di Amici ha deciso di lasciare il programma: il suo messaggio social ha emozionato i fan. Leggiamolo insieme.

Mentre il pubblico è in trepida attesa per la puntata finale di quest’edizione, la ballerina del talent comunica sui social la sua decisione di lasciare lo show.

amici ballerina
Maria De Filippi (Instagram – Amici)

Solo pochi giorni ci separano dall’attesissima finale di Amici di Maria De Filippi, in onda domenica in prima serata su Canale 5. Per la prima volta nella storia del talent show i finalisti saranno sei e non cinque, dopo il parimerito che si è verificato tra Albe e Serena al termine della semifinale dello scorso sabato.

LEGGI ANCHE QUI >>> Amici, fan in lacrime per Serena

Così i cantanti Albe, Alex, Sissi e Luigi, e i ballerini Michele e Serena daranno il tutto per tutto nell’ultima puntate di quest’edizione, e sarà questa volta anche il pubblico attraverso il televoto a dire la sua oltre alla giuria in studio. Nel frattempo però, un’amata ballerina professionista ha comunicato al pubblico la sua decisione di lasciare il programma. Il messaggio social ha emozionato i fan, vediamo cosa ha scritto.

La ballerina di Amici lascia il programma: il suo messaggio

La giovane artista in questione è la dolce e bravissima Giulia Pauselli, ballerina di danza classica e non solo considerata una delle pupille della maestra Alessandra Celentano. Giulia, ex allieva del programma, è impegnata da alcuni anni con il ballerino Marcello Sacchetta e soltanto qualche settimana fa ha annunciato al pubblico di aspettare il suo primo figlio.

amici ballerina
Giulia Pauselli (Instagram)

La ballerina ha deciso di continuare a lavorare all’interno della scuola di Amici fino all’ultima puntata, ricevendo qualche critica sul web ma anche tanto appoggio e amorevole sostegno da parte dei fan del programma. Adesso però, è arrivato per lei il momento di voltare pagina. “Oggi ho sgomberato il mio camerino da 5 meravigliosi anni” inizia Giulia sui social.

LEGGI ANCHE QUI >>> La foto senza trucco

Sono felice e nostalgica allo stesso tempo, ho dedicato questi anni al mio lavoro e alla realizzazione di esso” ma a partire da questo momento “il mio universo girerà su tutt’altro satellite“. La talentuosa ballerina esprime quindi tutta la sua gratitudine per il sostegno ricevuto da parte del programma in questi ultimi tempi, aggiungendo che sicuramente ne sentirà la mancanza nel suo avvenire.

Non smetterò mai di essere grata per avermi fatto vivere la gravidanza da donna e ballerina senza avermi fatto pesare questa condizione” scrive Giulia, “ma anzi sostenendomi nelle scelte man mano che il mio corpo e le esigenze cambiavano“. Un ringraziamento speciale va infine a Maria, che ha sempre creduto in lei e nelle sue potenzialità.