Amici di Maria: due ex concorrenti si sono innamorati

Amici di Maria De Filippi: torna l’amore nella scuola

Mentre la Finale di Amici 16 si avvicina sempre di più, la scuola di Amici torna a far parlare di sè non per via dei 4 finalisti, ma per degli allievi del passato che, oltre a una carriera lavorativa di successo, si sono innamorati follemente l’uno dell’altro.

Stiamo parlando di due ex ballerini di Amici che, con l’estate in arrivo, hanno acceso i loro bollenti spiriti. Come racconta il Vicolo Delle News, è nato infatti un nuovo amore tra due ex concorrenti del talent di Amici. Ma loro chi sono? Ve li ricorderete sicuramente.

Intanto se volete sapere tutto su Amici 16 e la finale:

Amici di Maria: due ex-ballerini si sono innamorati

È nato un nuovo amore, non nella classe di Amici 16 che sta ormai volgendo al termine con la finale programmata per il giorno 27 maggio, ma tra due ex concorrenti. Si tratta di Jonathan e Shaila. Jonathan ha partecipato ad Amici 11 e, in tempi molto più recenti, ha partecipato a Furore. Ma non è solo questo il successo, Jonathan ha fatto parte del corpo di ballo del talent show canoro di Rai Due, The Voice, ed è anche andato in tour con Emma Marrone. Jonathan ha anche partecipato come ballerino ai concerti live di Annalisa, Anastacia, Emis Killa…

Dal canto suo anche la sua metà, Shaila, ha avuto un grande successo. Ce la ricordiamo bene, Shaila ha fatto parte di Amici 14 e da quando ha lasciato la scuola ha fatto la ballerina in tanti show come Ciao Darwin 2016 e Tu Si Que Vales.

Ma come abbiamo fatto a sapere che i due stanno insieme? Shaila e Jonathan hanno pubblicato alcune stories su social dove si vedono i due ex concorrenti di Amici a Gardaland e, in una in particolare, vediamo Jonathan e Shaila in penombra con l’icona di un cuore. Sul profilo di Shaila invece vediamo una foto con un vassoio e una porziona per due. Insomma i due a Gardaland insieme c’erano, ma sarà amore o amicizia? Ora, come riporta Il Vicolo delle News, sui profili le foto e i video sono spariti: si saranno accorti di essere stati scoperti? Lo scopriremo nel tempo!

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑