Amici 21, è crisi per i due cantanti: ecco chi rischia di uscire

I due cantanti di Amici sono in difficoltà dopo l’ultima puntata e c’è chi rischia persino di perdere il suo banco. Ecco cosa è successo.

amici 21 cantanti
LDA (Instagram – Amici)

Nuova puntata, nuove esibizioni, nuove sfide: i cantanti di Amici 21 si sono dovuti confrontare con una prova molto difficile e alcuni di loro non sono riusciti a superarla nel migliore dei modi. Nella scorsa puntata speciale della domenica ognuno dei cantanti doveva eseguire un brano assegnatogli da un prof che non fosse il proprio e per LDA, Simone e Andrea le cose non sono andate molto bene.

Partiamo parlando di LDA, ovvero il giovane Luca D’Alessio. Il figlio del celebre cantante napoletano si è messo in gioco con un brano molto lontano dal suo mondo, ovvero It’s oh so quiet di Björk. A decidere di assegnargli questo pezzo è stata la professoressa Anna Pettinelli, la quale già da tempo nutre delle riserve nei confronti del ragazzo. Nonostante Luca abbia scritto delle barre di suo pugno e abbia ottenuto voti molto alti da Rudy Zerbi e Lorella Cuccarini, ha ottenuto invece uno zero proprio dalla Pettinelli. La prof non ha molto gradito il fatto che sia stato Zerbi a suggerire al suo allievo di scrivere le nuove barre e ha penalizzato l’esibizione con questo voto molto basso. Una volta in casetta, Luca si è sfogato con Christian e Mattia.

LEGGI ANCHE >>> Amici, sapete chi è il fidanzato di Enula? Cantante molto famoso

Amici 21, crisi per i cantanti: “Non ce la faccio più”

amici 21 cantanti
Simone (Instagram – Amici)

A causa dello zero della Pettinelli, LDA è di nuovo in sfida, ormai per la terza settimana consecutiva. Una volta finita la puntata, Luca ha dato sfogo alle lacrime e si è confrontato con i ballerini Christian e Mattia. “A questo punto mi viene da pensare che lei non sappia scindere la persona da quello che sale lì sul palco” ha detto il ragazzo, che poi si è sfogato. “Ogni settimana sono in sfida! Tutte le settimane. Io non ce la faccio più. Se avessi preso 0,5 non andavo in sfida“.

LEGGI ANCHE >>> Amici, fidanzati si lasciano e grandi amori: tutte le coppie

Ma in sfida insieme a LDA ci sono anche Simone e il nuovo entrato Andrea, che sul palco ha avuto qualche difficoltà ed eseguire il compito a causa di un piccolo attacco di panico. Simone ha voluto esibirsi con Sway di Michael Bublè, ma la sua esecuzione è stata così imprecisa e la sua decisione così sconsiderata che il prof Rudy Zerbi ha espresso la volontà di volergli sospendere la maglia. Sembra che la sua permanenza nella scuola non durerà ancora a lungo: ce la farà a salvarsi?