Amici 21, scoppia il caos in casetta: cosa nascondono i due allievi?

I ragazzi di Amici 21 si sono confrontati ancora una volta su un argomento spinoso, finendo per litigare. Tra due allievi sono volate parole grosse.

amici 21 allievi
Amici (Witty)

Gli allievi della scuola di Amici di Maria De Filippi si sono ritrovati a discutere nuovamente su un argomento molto spinoso, che già in passato è costato loro diverse sfide e provvedimenti disciplinari. Stiamo parlando della gestione della casetta, ed in modo particolare delle pulizie delle camere e dei luoghi che tutti condividono. L’ultima volta fu la stessa produzione del programma a mostrare ai professori il disordine delle camere da letto dei ragazzi, mentre adesso ne hanno parlato tra di loro in cucina. I fan, però, hanno notato qualcosa di molto strano.

LEGGI ANCHE >>> Da Amici alle fiction di Rai 1

Tutto è iniziato ieri pomeriggio, quando sulla piattaforma streaming Witty, è stata pubblicata una clip della durata di circa 15 minuti che mostrava un acceso confronto tra i ragazzi. Alcuni di loro hanno evidenziato il fatto che non tutti sono attenti alla pulizia della casa e che qualcuno si impegna meno degli altri durante il proprio turno. Gli allievi che sembrano essere più precisi e attenti sono Nicol, Serena, Alex, Cosmary e Cristiano.

Amici 21, due allievi ai ferri corti: “Non parlarmi di rispetto”

amici 21 allievi
Elena discute con Lda (Witty)

Quando LDA ha tirato in causa Elena, le cose si sono scaldate ancora di più. I due allievi di canto svolgono le pulizie insieme sin da quando lei ha fatto il suo ingresso nella scuola, ma pare che tra i due non ci sia la minima sintonia. Strano, pensano i fan sul web, dato il loro iniziale e forte avvicinamento. I due si accusano a vicenda di non essere sempre pronti e disponibili quando tocca a loro pulire qualcosa, ed entrambi si sono scaldati molto discutendo.

LEGGI ANCHE >>> Star di Amici trionfa all’estero

Sul web i fan del programma pensano che questa discussione sulla pulizia e sull’ordine nasconda in realtà qualcos’altro. Lo hanno intuito soprattutto dalle parole di Elena, che presa da una forte collera ha urlato a Luca: “Non mi parlare di rispetto! Proprio tu non puoi parlarmi di rispetto!.” Dalle parole della ragazza si intuisce quindi che ci siano stati altri scontri tra lei e LDA, ma per il momento i fan sono all’oscuro di tutto. La clip di oggi si è conclusa con Elena che si è rifugiata in stanza per sfogarsi con Cosmary e Alex. Solo domani, con l’uscita di una nuova clip su Witty, sapremo forse com’è andata a finire tra i due.