Amici 21, cantante di nuovo in sfida: “Non ne posso più”

Il cantante di Amici 21 ha ricevuto una nuova busta rossa da parte della professoressa Pettinelli e si prepara per la sfida: ecco la sua reazione.

amici 21 cantante sfida
Il cantante si sfoga con i compagni

Tante le emozioni del nuovo day time di Amici di Maria De Filippi: nella puntata andata in onda oggi pomeriggio i ballerini professionisti del programma hanno fatto una sorpresa all’ex professore Garrison entrando in studio con una torta e cantando in coro Happy Birthday in occasione del suo compleanno. Dopo la gioia dell’insegnante, Garrison ha poi valutato i ballerini della scuola in una nuova gara di ballo incentrata questa volta sulla creatività, con Dario che si è classificato di nuovo primo e Christian ultimo.

Spazio anche al canto e in modo particolare al giovane Luca D’Alessio, in arte LDA. Il ragazzo ha ricevuto per la seconda settimana di fila una busta rossa da parte della professoressa Pettinelli, che ha deciso di metterlo nuovamente in sfida contro un cantante di nome Niccolò. Dopo aver visto l’esibizione del suo sfidante, Luca si è sfogato con i suoi compagni.

LEGGI ANCHE >>> Amici chiude? Il momento più basso della sua storia e la decisione

Amici 21, il cantante LDA di nuovo in sfida: la sua reazione

amici 21 cantante sfida
LDA (Instagram – Amici)

Nella scorsa puntata speciale Luca ha vinto la sfida contro Ema, ma neanche il tempo di rietrare in casetta, ecco che riceve una nuova busta rossa da parte della professoressa Anna Pettinelli, la quale ritiene che il livello di scrittura del ragazzo non sia dei più brillanti. Nella lettera la prof ha citato una parte del testo della sua canzone Quello che fa male commentando: “Questo testo è la sagra della banalità. Dal punto di vista della scrittura è ancora all’asilo“.

LEGGI ANCHE >>> Vinse Amici, oggi si nasconde, cosa ha fatto?

LDA, come era prevedibile, non ha preso benissimo la notizia e ne ha discusso poi con i suoi compagni. “Non ne posso più, la prossima volta vengo io in puntata con la felpa rossa con scritto ‘sfida’, tutte le volteha affermato il cantante, piuttosto seccato. “In questo momento io sono senza parole. Mi vuole fuori a tutti i costi.Emotivamente è una cosa che mi distruggeha aggiunto, con Albe che alla fine ha risposto: “Mi sembra fatto per dispetto”. Come se la caverà il giovane Luca?