Talent

Amici 21, gli allievi finiscono nei guai | Sui social scoppia la bufera

Gli allievi di Amici 21 sono finiti di nuovo nei guai per aver trasgredito le regole. Questa volta le conseguenze sono state pesanti.

All’inizio della fase più importante del programma, due allievi di Amici vengono ripresi dalla produzione per aver trasgredito le regole. Vediamo cosa è successo.

Amici (Witty Tv)

Nella casetta di Amici di Maria De Filippi gli allievi di quest’anno stanno preparando le esibizioni di canto e di ballo per la seconda puntata del serale, in onda sabato in prima serata su Canale 5. A quanto pare però, nel tempo libero alcuni di loro controllano i loro profili social o chattano online con persone fuori dalla scuola, trasgredendo così alle regole imposte loro dal programma.

LEGGI ANCHE QUI >>> La ballerina in bikini fa impazzire tutti

Ai ragazzi non è permesso avere contatti con l’esterno, salvo che nei ritagli di tempo stabiliti dalla produzione. Qualche giorno fa in casetta è nata una discussione dopo che Aisha si è accorta che Nunzio mandava un’email alla sua famiglia, e i ragazzi si sono così confrontati sull’argomento.

Tra i tanti anche Alex Rina, cantante della squadra di Lorella, ha rimproverato il collega ballerino, ed è stato proprio per questo che le immagini del daytime di oggi hanno lasciato i fan senza parole.

Amici 21, provvedimento disciplinare per gli allievi

Alex (Witty Tv)

Considerato da alcuni fan come il più maturo e responsabile della classe, Alex ha lasciato tutti senza parole. La produzione ha mostrato ai ragazzi un filmato in cui si vedono chiaramente lui e Sissi che usano Internet per connettersi sui social e con parlare con persone esterne alla scuola, azioni queste proibite dal regolamento della scuola. Il ragazzo pare avesse cercato anche di eludere telecamere e microfono, peggiornado così la situazione.

LEGGI ANCHE QUI >>> Allievo di Amici 20 spiazza tutti

La produzione del programma ha optato a questo punto per un provvedimento disciplinare rivolto non solo a Sissi e Alex, ma a tutti i ragazzi della scuola. Niente più computer o internet per nessuno, e neanche per motivi di studio. Il provvedimento ha buttato nello sconforto tutti, sia cantanti che ballerini, i quali spesso utilizzavano materiale elettronico per preparare le esibizioni.

Nel frattempo sui social crescono le critiche rivolte proprio ad Alex, che viene da alcuni definito ipocrita e spocchioso. Nell’ultimo periodo stiamo assistendo anche a parecchie liti: il cantante si è scontrato di recente con Calma e poi con Luigi, con il quale pareva avesse un bellissimo rapporto.

Lidia Monetta

Published by
Lidia Monetta

Recent Posts

Cinema di costume. Registi tra le onde, intervista a Teodosio Di Genio

Abbiamo intervistato l'autore del libro-saggio Cinema di costume - Registi tra le onde Teodosio Di…

1 anno ago

Festival, Fiorello si toglie qualche sassolino: “Non è stata una bella cosa”

Anche se ormai il Festival di Sanremo è archiviato, Fiorello ha deciso comunque di dire…

1 anno ago

Festival, Sgarbi fa a pezzi la Ferragni: “Inetta e capra” | La reazione dell’influencer

Non c'è pace per Chiara Ferragni. Dopo le critiche per i look scelti per Sanremo,…

1 anno ago

Disastroso retroscena su Sanremo 2023 | Sfogo rabbioso dietro le quinte: spuntano le immagini – VIDEO

Dietro le quinte del Teatro Ariston si è consumato uno sfogo di rabbia incredibile. Ecco…

1 anno ago

Amadeus, ultim’ora scioccante | Lite dietro le quinte: li hanno dovuti separare – VIDEO

Amadeus, ultim'ora scioccante: lite dietro le quinte: li hanno dovuti separare, ecco che cosa è…

1 anno ago

Stefano De Martino sogna in grande e prenota il Festival: “Lo sogno”

Stefano De Martino rivela il suo sogno per il Festival: incredibile rivelazione del conduttore televisivo…

1 anno ago