Amici 2018: triangolo amoroso a scuola, Alessandro dei The Jab conteso da due concorrenti

Amici di Maria De Filippi 2018 è nel vivo della gara. I ragazzi si stanno preparando per il Serale di Amici 2018 e tra espulsioni, festini e studio c’è anche posto, ovviamente per l’amore. Ecco allora che spunta un triangolo amoroso con al centro Alessandro dei The Jab.

Amici 2018: Alessandro tra Nicole e Claudia

Qualche tempo fa, nel daytime era andata in onda su Real Time abbiamo visto infatti Claudia, ballerina e Nicole, cantante, cercare di capire a chi fossero veramente rivolte le attenzioni di Alessandro. Entrambe hanno chiesto consiglio a Zic su come muoversi anche perchè da quanto vediamo noi da casa sembra che Alessandro e Claudia abbiano un inizio di relazione, ma il membro dei The Jab sembra un’ape che gira di fiore in fiore per cercare quello giusto e lancia messaggi contrastanti anche a Nicole. Proprio la cantante infatti, confidandosi con Zic, ha dichiarato che sembra chiaro l’orientamento affettivo di Alessandro verso Claudia, ma poi la cerca, le si avvicina e cerca contatto, confondendo così la povera Nicole e facendo arrabbiare Claudia. Il rischio per Alessandro è che nella sua indecisione si stia giocando entrambe le ragazze e non riesca poi a scegliere perdendole entrambe.

La reazione del pubblico al triangolo amoroso di Amici 2018 di Alessandro, Nicole e Claudia

Torna così l’amore ad Amici di Maria De Filippi, cosa che in questa edizione 2018 sembrava un po’ mancare. Invece ora grazie proprio a questo triangolo amoroso la situazione sembra essersi “accesa”. Intanto da casa c’è chi inneggia all’amore tra i tre, tifando per l’una o l’altra ragazza. Allo stesso tempo c’è anche chi proprio non approva e sostiene che i ragazzi dovrebbero concentrarsi solo sulla scuola e sullo studio perchè l’occasione di entrare ad Amici non è semplice da ottenere e non fa sprecata. Sicuramente studiare è importante, ma alla fine un po’ d’amore non ha mai fatto male a nessuno anzi, in alcuni casi ad Amici di Maria De Filippi, ha ispirato nuove canzoni e coreografie d’amore strappalacrime.


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑