Amici 2017: la sorpresa in diretta per Sebastian Melo

sebastian melo

Amici 16: la vittoria della danza

Questa edizione di Amici 16 si è conclusa con la vittoria di Andreas Muller (clicca qui per scoprire tutto su di lui), dopo 11 anni in cui a conquistare la Finalissima di Amici erano sempre cantanti. Un grande successo per lui, ma per  tutta la categoria perchè anche l’altro ballerino finalista, Sebastian Melo Taveira anche se non ha vinto Amici 2017 ha avuto la sua bella soddisfazione. Nemmeno era finito il programma che Sebastian ha ottenuto una proposta lavorativa.

Eleonora Abbagnato, giudice di Amici 16 insieme a Daniele Liotti, Ambra Angiolini e Ermal Meta, è andata sul palco accanto a Sebastian e Maria De Filippi. Qui, dopo i complimenti di rito, Eleonora Abbagnato ha ingaggiato Sebastian Melo per un suo spettacolo che girerà nei teatri nel 2018.

Amici 2017: Eleonora Abbagnato ingaggia Sebastian

La Abbagnato ha aggiunto: “In Italia stiamo vivendo un momento difficile per la danza, per questo ci tengo molto a farti questa proposta: un coreografo francese che ha seguito da Parigi il programma stava cercando un ballerino da aggiunge nel suo spettacolo che debutterà in Italia e in Francia. Ballerà anche io, ci saranno dei solisti e il coreografo Julien Lestel vorrebbe tanto te come solista. Debutteremo il 4 aprile 2018 a Modena“.

Una soddisfazione non indifferente che Sebastian non ha certo camuffato. Il pubblico era in delirio, Sebastian ha abbracciato Eleonora Abbagnato, giudice di Amici e ha accettato  con gioia quello che più che un premio di consolazione sembrava la vera vittoria. Sebastian avrebbe voluto volare a Los Angeles per frequentare una prestigiosa scuola di danza, ma probabilmente cambierà programma per questa fantastica oppurtunità, senza contare che Maria De Filippi ha ribadito che per entrambi le porte di Amici sono aperte magari per fare come Stefano De Martino e diventare ballerini professionisti all’interno del programma.

Insomma, sia per Andreas che Sebastian il programma di Amici di Maria De Filippi ha letteralmente spalancato le porte verso una carriera sicuramente brillante e sicuramente lumionsa. Del resto il loro talento era molto evidente a tutti, altrimenti non avrebbero raggiunto questi risultati sorprendenti conquistando con la danza il podio di Amici 2017. Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe rivedere Andreas e Sebastian nel team di Amici come ballerini professionisti?

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑