Amici 2017: ecco il primo concorrente che entra al serale

amici serale

I ragazzi della scuola di “Amici di Maria De Filippi” continuano a darsi battaglia per arrivare al serale e cercare di ottenere la vittoria e farsi largo nel mondo della musica o della danza. I meccanisimi per arrivare al serale sono sempre più complicati.

Il primo ingresso al serale di Amici

Per quest’anno ci sono due opzioni: la prima, classica, è quella di ottenere un giudizio positivo unanime da tutti i professori, cosa molto difficile. La seconda opzione invece è quella di affrontare tre sfide contro tre amici e compagni di scuola. In caso di vittoria di tutte le sfide, giudicate da un membro esterno della commissione, il ragazzo vincitore potrà accedere al serale, non prima di aver nominato uno dei concorrenti sfidati e perdenti, proponendolo per l’eliminazione. La decision finale spetta poi ai giudici, ma sembra proprio una corsa al massacro.

Per ora, l’unico ad essersi aggiudicato la maglia per il serale è stato Lo Strego, cantautore. Lui ha usato proprio la modalità delle tre sfide consecutive: ha sfidato Mike Bird, Serena e Rosario. Le ha vinte tutte e così è stato il primo di questa edizione 2017 ad entrare al serale ottenendo la tanto desiderata felpa verde di “Amici”.

I possibili coach per il serale di Amici

Intanto, anche se siamo a pochi passi dall’inizo del serale, quest’anno Maria De Filippi sta mantenendo un esagerato riserbo su chi sarà con lei nelle vesti di giudici e coach per questa nuova avventura. Ormai è sicuro che Emma Marrone non ci sarà visto che ha dichiarato più volte di aver bisogno di un periodo di riposo. Secondo “Chi” i nomi più plausibili sembrano essere quelli di Giorgia, reduce da un grande successo con l’uscita del nuovo disco, e Elisa. Su di lei, coach ormai affermata del talent erano circolate tante voci diverse, ma alla fine pare che la sua presenza sia confermata.

Per quanto riguarda “i maschietti”, la situazione è ancora più instabile, ma sempre secondo “Chi”, informato sui rumors dei corridoi di Amici, potrebbero esserci Morgan e Boosta. Quest’ultimo però è già professore della scuola quindi potrebbe essere una situazione di conflitto. Insomma, è ancora tutto avvolto nella nebbia e a noi non resta che aspettare mentre i ragazzi continuano a sfidarsi per accedere al tanto agognato serale.

 

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑