Amici 2017. Polemica sul secondo eliminato dalla scuola

amici

Sabato 25 marzo è andata in onda la prima puntata di “Amici Di Maria De Filippi”. Il talent di Canale Cinque che sforna talenti in ambito musicale e artistico ha visto le due squadre, quella bianca capitanata da Morgan, e quella blu capitanta da Elisa e il primo eliminato è stato purtroppo Michele della squadra blu.

Il giovane cantante ha lasciato la scuola fra lo sgomento generale perchè era uno dei più amati. Nonostante questo il talent di Canale 5, Amici di Maria De Filippi, ha raggiunto il 20,73% e ben 4milioni di telespettatori. Ha letteralmente sbancato battendo gli altri programmi in onda sabato sera come Ballando con le stelle su Rai uUno con il 18,94% e 3,6 milioni di spettatori, Madagascar 3 su Italia Uno al 6,87%.

Un successo per Maria De Filippi che però finisce già nella burrasca per il nome del secondo eliminato nella seconda puntata del serale. Come sappiamo le puntate del serale sono già registrate quindi si sa già il concorrente che lascerà la scuola nella prossima puntata.

!!!ATTENZIONE SPOILER!!!

Ecco chi lascerà la scuola di Amici nella 2°puntata

amici

Le registrazioni della seconda puntata del talent di “Amici di Maria De Filippi” sono già state effettuate quindi si sa già chi lascerà la scuola e il nome ha lasciato tutti senza parole. Ad abbandonare la scuola è infatti uno dei concorrenti più amati di tutti, il cantante Lo Strego.

Le squadre tornano così in parità con due cantanti in meno, ma le polemiche sono molto intense anche contro i coach e la produzione. Se i più complottisti pensano che sia tutto pilotato visto che hanno innalzato il numero dei cantanti per poi eliminarne due di fila, altri invece pensano sia colpa dei giudici e dei coach che hanno effettuato scelte sbagliate.

Tuttavia ciò che sembra sempre più chiaro è che la finale tra Riccardo Marcuzzo e Mike Bird sembra la più papabile e possibile visto che i due sono i più apprezzati anche dal pubblico a casa. Resta il dubbio su Thomas, anche lui molto amato, anche se piccolissimo e molto timido. Sarà lui la sorpresa di questa edizione di Amici?

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑