Amici 2017. Nuova coppia tra i banchi di scuola. Mike Bird innamorato?

È scoppiato l’amore nella scuola di Amici di Maria De Filippi? Ormai non è più una novità. La scuola infatti, da sempre, è tana di Cupido che quando meno ce lo aspettiamo decide di far innamorare i giovani studenti. Negli anni abbiamo visto moltissime coppie crearsi nella scuola di Maria: da Emma Marrone a Stefano De Martino, passando per Enrico Nigiotti e Elena D’Amario o ancora, nel passato delle prime edizioni il romanticissimo Leon con la sua metà cantante e così via. Del resto, passando così tanto tempo insieme è praticmente ovvio che tra i ragazzi nascano delle simpatie e dei nuovi batticuori.

Questa volta, pare che Cupido abbia trafitto con la sua freccia il cuore di Shady e Mike Bird. Dopo i chiacchiericci su Riccardo Marcuzzo ( a rischio per il serale a causa di un suo comportamento che ha fatto infuriare Maria De Filippi) e la ballerina Giulia, è stato il turno del flirt tra Federica Carta e Lucas.

Mike e Shady sono veramente innamorati?

Ora però largo a questa nuova coppia che, come dimostrano i video di Wittytv che monitorano i ragazzi ogni ora del giorno, sembrano molto, molto uniti. A far scattare il gossip sarebbe stata proprio Shady che, in sala relax, avrebbe fatto qualche commento un po’ misterioso che ha incuriosito tutti, colleghi e amici compresi. La frase “incriminata” è stata rivolta a Lo Strego: i due stavano parlando di Mike fino a quando Shady non ha dichiarato “Tu non sai che rapporto ho io con lui”.

Nel mondo del social e dei media la frase ha iniziato a rimbalzare come una pallina impazzita, con i fan che hanno inziato ad interrogarsi su cosa sottointendesse quella dichiarazione di Shady. Come se non bastasse ci si è messo Riccardo che, con estremo candore, ha chiesto a Shady: “Sei innamorata?”. Le frasi della giovane concorrente di Amici si sono fatte immediatamente sfuggenti, eppure sembra che lei e Mike abbiano trascorso il weekend insieme in compagnia delle rispettive famiglie. Se non è vero amore questo…!

Per ora i due prò non confermano e non smentiscono, quindi non possiamo far altro che aspettare e vedere cosa succederà e come si evolverà questa storia d’amore.

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑