Amici 2017. Elisa si scaglia contro Morgan

amici morgan

Ormai ci siamo, questa sera, alle 21, andrà in onda la prima puntata del talent più amato dai ragazzi: “Amici di Maria De Filippi”. Il serale è quel giro di boa importante che i giovani concorrenti temono di più, ma allo stesso tempo amano. Tutti gli studenti hanno infatti lottato duramente per poter entrare nella fase finale del programma e ora ce l’hanno fatta.

I coach saranno Morgan, Boosta e Alessandra Celentano, per la squadra bianca con Lo Strego (canto),  Sebastian Melo Taveira (ballo), Shady (canto),  Mike Bird (canto) , Thomas Bocchimpani (canto), Oliviero Bifulco (ballo). Nella squadra blu invece i coach sono Elisa, Rudy Zerbi e Veronica Peparini con Michele Perniola (canto), Riccardo Marcuzzo (canto),  Vittoria Markov (ballo), Federica Carta (canto),  Cosimo Barra (ballo), Andreas Muller (ballo).

AMICI SQUADRA BIANCA

Questa sera la squadra blu capitanata da Elisa e la squadra bianca, condotta da Morgan si daranno quindi battaglia e scopriremo chi vincerà la prima puntata del serale. In realtà la puntata è stata registrata e quindi si sa già chi sarà ad abbandonare la scuola di Amici (PER SCOPRIRLO CLICCA QUI).

A giudicare i giovani ci sarà un membro d’eccezione oltre a Daniele Liotti, Ambra Angiolini, Eleonora Abbagnato e Ermal Meta. La quinta sedia sarà occupata da Luca Zingaretti e ci saranno anche gli interventi comici di Luca e Paolo che hanno dichiarato che prenderanno in giro tutti!

Amici: Elisa contro Morgan: “Diabolico”

AMICI SQUADRA BLU

Tra i coach delle due squadre avversarie però c’è già aria di tensione, soprattutto da parte di Elisa che si è scagliata duramente contro il collega Marco Castoldi, in arte Morgan, ex frontman dei Bluvertigo. Intervistata da QN infatti Elisa ha spiegato che lei e Morgan avevano cantato insieme diversi anni fa e che aveva trovato il cantante assolutamente intelligente e divertente, ma non solo.

Pare che, sempre secondo quando detto da Elisa, Morgan abbia anche un alto aggressivo: “Ho scoperto il lato più irruento e l’ho visto nella puntata di sabato. Quasi diabolico. Una dichiarazione abbastanza dura nei confronti di Morgan che, ovviamente, non ha risposto e ha continuato il suo percorso con i ragazzi di amici senza scomporsi eccessivamente e, chissà, forse meditando vendetta in silenzio. Di una cosa siamo certi, quella di questa sera sarà una puntata di “Amici” verametne imperdibile!

 

Tags: , ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑