Amici 16. Morgan vuole ritornare tra i coach? I rumors

Ormai ad Amici sta succedendo di tutto. Il famoso talent di Canale Cinque, di Maria De Filippi che sforna talenti nel canto e nella danza, è finito nell’occhio del ciclone dopo l’abbandono da parte del coach della squadra bianca, Morgan.

Amici 16. Morgan vuole tornare?

Ora però sembra che Morgan voglia tornare tra i coach di Amici e che voglia essere reintegrato accusando di mobbing il team di “Amici”. Una storia molto strana viste anche le ultime dichiarazioni di Morgan sui social (LEGGI QUI) e anche il suo “odio” poco celato nei confronti della gestione del talent. Eppure questi rumors stanno circolando. Vedremo se verranno confermati o smentiti.

Amici 16. Morgan lascia il talent: ecco cosa era successo

Quest’ultimo, durante le registrazioni dell’ultima puntata del serale ha letteralmente perso la testa litigando con i suoi allievi, con i giudici e persino con il pubblico in studio. Morgan ha così lasciato momentaneamente lo studio e se ne è andato fino a metà puntata. A sostituirlo è intervenuta Maria De Filippi anche se il pubblico chiedeva a gran voce il ritorno di Emma, presente come ospite. Morgan poi si è deciso a rientrare, ma ha chiesto aiuto ad Emma. Dopo questo brutto siparietto però Maria De Filippi e il suo team sono corsi ai ripari e così Morgan, volutamente o meno, ha lasciato il suo ruolo di coach.

Amici 16. Lo sfogo di Morgan in una lunga diretta Facebook

Morgan sui social si è sfogato in modo molto crudo, come suo solito. Mentre Maria De Filippi ha ribadito la grande stima che ha per il cantante e musicista, ma ha sottolineato come non abbia valutato accuratamente il profilo umano e relazionale che un coach deve instaurare con gli allievi: Morgan non è riuscito a creare questo rapporto con i ragazzi, secondo Maria che si assume ogni responsabilità.

Morgan, dal canto suo, ha lasciato al web e ai social le sue parole e ha sparato a zero su Maria De Filippi. Morgan sostiene infatti che la conduttrice e il suo staff gli abbiano volutamente mostrato i filmati in cui i ragazzi si lamentano di lui, con lo scopo di farlo infuriare. Non solo, come dicevamo ad inizio articolo infatti, nuovi rumors parlando di Morgan che vuole essere reintegrato ad Amici come se fosse stato vittima di Mobbing. Non si sa se sia vero o se siano solo voci di corridoio.

Tags: ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑