Amici 16. Morgan contro il pubblico: “Siete dei bimbi-min**ia”

morgan amici

Diciamoci la verità, lo sapevamo che sarebbe finita così durante il Serale di Amici 2017. Era impossibile chiamare Morgan in un talent e non aspettarsi che, da un momento all’altro, sbroccasse. E così è stato, del resto le strategie di marketing mettono anche in preventivo il picco di share o di ascolti grazie a un personaggio sopra le righe. Morgan è così “l’uomo” della De Filippi, nonostante lo abbia sgridato nella terza puntata del serale.

Amici 16. Morgan si scaglia contro il pubblico

Dopo la lite con Mike Bird e quella con Shady, il “Morgan Furioso” come è stato ormai ribattezzato dal web, non ha certo smesso di arrabbiarsi. Anzi.

Durante la registrazione della nuova puntata del serale che andrà in onda sabato, Morgan è stato infatti duramente fischiato dal pubblico in studio. Il coach della squadra bianca si è così rivolto verso i ragazzi sugli spalti e ha dichiarato: “Il problema di base è il pubblico, composto da dei bimibiminkia” .

Maria De Filippi però non ci sta a rimette in riga Morgan con una breve frase, accompagnata da un tono piuttosto duro.

Amici 16. Morgan e Lo Strego

Insomma, Morgan si fa notare, ma come abbiamo detto all’inizio era praticamente inevitabile che accadesse. Una cosa però è certa, non a tutti questo comportamento va bene. Esempio è Lo Strego, eliminato nella seconda puntata di Amici che, dopo aver lasciato la scuola non si è certo risparmiato una frecciata abbastanza seria nei confronti di Morgan. Dapprima ha pubblicato una foto dichiarando: “Sapevo che mi stava meglio il blu“, riferendosi alla squadra di Elisa in cui forse avrebbe preferito trovarsi. Ma non basta.

Intervistato a caldo dopo l’eliminazione dal team dell’App My Vodafone, partner di Amici, Lo Strego ha dichiarato: “Ho tanti rimpianti, qualcuno è cresciuto, qualcuno è caduto“. I fan hanno risposto all’intervista: molti lo sostenevano, molti altri invece lo hanno accusato di essere stato troppo saccente e di non aver ascoltato veramente i consigli di Morgan. Insomma, questa edizione di “Amici” è molto calda, è evidente. Laddove tra i ragazzi ci sono alcuni favoriti ma sembra che non ci siano gli stessi talenti esagerati degli anni passati, ci pensano i professori a risollevare il morale e le sorti del programma. Chi non vuole vedere infatti come sarà Morgan in studio durante il serale di sabato 8 aprile?!

Tags: ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑