Amici 16. Morgan lascia la trasmissione e Maria De Filippi prende il suo posto

morgan amici

È appena andata in onda la terza puntata del serale di Amici di Maria De Filippi, ma intanto la quarta puntata del serale è già stata registrata e, ovviamente, arrivano le prime notizie dal “Vicolo delle News”. Se la scorsa puntata è stata all’insegna delle liti tra Morgan, il pubblico e Marco Bocci, giudice speciale della puntata, anche in questo quarto serale non mancano le tensioni.

+++ ATTENZIONE SPOILER +++

Amici 2017: le news della quarta serata

Il programma di Maria De Filippi, quest’anno sta registrando un po’ un calo nel serale in termini di ascolti e share così la regina di Mediaset e il suo staff vanno al recupero: le liti la faranno da padrone, ma ci sarà anche un grande ritorno, quello di Emma Marrone. La cantante salentina, ex concorrente del talent, ed ex coach nelle scorse edizioni, parteciperà infatti al programma nel gioco del “chi inizierà” e poi si fermerà per tutta la durata della trasmissione accanto a Maria De Filippi.

Altro punto dolente, ma che attirerà sicuramente spettatori, saranno le vicessitudini di Morgan. Il coach esuberante della squadra bianca si vedrà nuovamente litigare con Mike Bird. Il problema sono, per l’ennesima volta, le assegnazioni dei brani che il coach dà al ragazzo. A quel punto, Morgan, inferocito decide di lasciare lo studio tra le urla e i fischi del pubblico.  Sarà così Maria De Filippi a sedersi al posto del coach della squadra bianca e a fare le veci del cantante. Il pubblico vorrebbe che a prendere il posto di Morgan fosse Emma e lo urla a gran voce, ma questo non accade.

Ciò che succede invece è che, al suo ritorno in studio durante la quarta manche, Morgan chiede a Emma se vuole diventare co-coach della squadra bianca visto che lui non riesce più a gestire la situazione. La cantante prima rifiuta, ma poi dichiara che ci penserà. Ecco allora che prossimamente ne vedremo ancora delle belle e scopriremo se Morgan rimarrà giudice o se lascerà tutto nelle mani di Emma, molto più amata e pop rispetto all’ex frontman dei Bluvertigo. Dobbiamo solo attendere e vedere cosa succederà.

Tags: ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑