Amici 16. Morgan addio, al suo posto forse torna Emma Marrone

morgan amici

Ormai è ufficiale. Sono giorni che la notizia è trapelata e nessuno ha fatto in modo di smentirla: Morgan lascia il talent show di Maria De Filippi, “Amici”. I primi rumors erano usciti nella giornata di lunedì, dopo le registrazioni quando Morgan, ex frontman dei Bluvertigo, aveva lasciato lo studio durante la registrazione per via di una lite.

L’addio di Morgan ad Amici: arriva Emma?

Morgan ha lasciato lo studio, è tornato solo a metà della quarta prova tra i fischi del pubblico. A prendere il suo posto, aiutando Alessandra Celentano e Boosta nella gestione dei ragazzi durante le prove, è stata Maria De Filippi che si è seduta al suo posto. Il pubblico però acclamava a gran voce Emma, presente in quell’occasione.

Morgan poi decide di rientrare in studio e a quel punto chiede a Emma Marrone di sedersi accanto a lui come co-coach. La cantante salentina, ex concorrente di Amici, ormai cantante affermata prima nega assolutamente, poi dice che ci penserà. Emma aveva dichiarato che voleva prendersi del tempo per se stessa, ma essendo molto legata al programma e a Maria De Filippi, potrebbe proprio ripensarci e accettare. Rimane però il mistero per ora e immaginiamo la folle corsa della redazione e del team di Maria nel cercare un sostituto.

Le considerazioni di Maria De Filippi: “Morgan, un errore mio”

Dal canto suo, Maria De Filippi ha ribadito che considera Morgan un artista a tutti gli effetti, con una grande ironia e cultura, conoscenza ed eseperienza. Per queste, e tante altre caratteristiche, aveva pensato che Morgan fosse la persona adatta per ricoprire il ruolo di coach della squadra bianca. Invece si è sbagliata, e lo ammette con amarezza. La De Filippi conferma il suo pensiero su Morgan come grande artista, ma non ha tenuto conto del fatto che non è in grado di gestire il rapporto con i ragazzi probabilmente. Marco Castoldi non ha creato un legame di affetto e fiducia reciproca che porta i giovani concorrenti a credere ciecametne nel loro coach. Nessuno infatti, primo fra tutti Mike Bird, uno dei ragazzi che maggiormente si è scontrato con Morgan, si fida di lui come coach e questo ha portato ad una inevitabile rottura. Aspettiamo quindi tutti Emma?

Tags: ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑