Amici 16. Mike Bird si è fidanzato? Il gossip

Sul programma di Maria De Filippi, “Amici”, si è sempre fatto del gossip. Abbiamo parlato dei professori, delle loro liti e incomprensioni, ma anche degli alunni. Anzi, si è sempre parlato soprattutto degli alunni. Ultimamente però, a causa della mega liti con Morgan, ex coach delal squadra bianca, e l’arrivo di Emma Marrone a sostituirlo come coach, oggettivamente i ragazzi li abbiamo un po’ persi di vista.

Li abbiamo seguiti nel serale, ma non abbiamo guardato a quel gossip classico, ma succoso che riguarda le vite dei concorrenti. Ecco allora che adesso che la situazione è tornata tranquilla si torna a vedere cosa combinano i giovani talenti di Amici. A farci notare un nuovo amore poi è proprio Emma Marrone.

Amici 16: Sebastian è fidanzato, ma Mike e Shady?

Durante una chiacchierata con i ragazzi, nell’intento di scoprire qualcosa di più su di loro, ha chiesto ai ragazzi delle loro situazioni sentimentali.

Il primo a rispondere è stato Sebastian che ha spiegato di essere impegnato da 3 anni e mezzo con una ballerina. Ma il momento clou è arrivato quando Emma ha fatto la domanda a Mike Bird che ha dichiarato, evidentemente imbarazzato, di essersi lasciato da un anno. A quel punto Emma, ha fissato Shady che ha risposto con un gesto che voleva dire “no comment”.

Tra Mike e Shady però ci sono state occhiate strane che hanno immediatamente scatenato i fan. C’è una nuova coppia nella scuola? I due cantanti provano del tenero l’uno per l’altro? Una cosa è certa, difficilmente lo scopriremo ora. Siamo alla fine del programma e visti gli ultimi scandali i due concorrenti della squadra bianca non hanno certo interesse a creare nuovi rumors su di loro. Meglio mantenere la concentrazione e non fare troppo rumore. I due ragazzi hanno bisogno di concentrazione non di gossip.

Per scoprire qualcosa di più siamo quindi costretti ad aspettare, ma sicuramente durante le strisce pomeridiane controlleremo meglio i comportamenti dei due cantanti l’uno nei confronti dell’altro, non sia mai che ci sia sfuggito qualcosa tra di loro! Uno sguardo di Emma Marrone forse ha smascherato la coppia più curiosa della scuola?

 

 

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑