Amici 16. La verità di Morgan sui social: ecco cosa ha scritto

morgan

Se la produzione di “Amici” e Maria De Filippi si aspettavano che Morgan, una volta lasciato il talent stesse buono e tranquillo, si sono sbagliati di grosso. Il polverone che si è alzato intorno al talent per questa edizione 2017 non ha precedenti!

Morgan ha lasciato il ruolo di coach della squadra bianca dopo la registrazione dell’ultima puntata in cui si è improvvisamente alzato dopo l’ennesima lite e ha lasciato lo studio (CLICCA QUI PER SAPERE COSA È SUCCESSO). In prima battuta a prendere il suo posto ci ha pensato Maria De Filippi che ha aiutato Boosta e la Celentano a continuare la gara dei ragazzi della squadra bianca. Dopo Morgan è rientrato, tra i fischi del pubblico e ha chiesto ad Emma di affiancarlo.

Dopo questa bagarre, Morgan ha lasciato Amici e Maria De Filippi pur ribadendo la grande stima che nutre neiconfronti di Morgan come artista ha sottolineato la sua incapacità di creare un legame di fiducia con i ragazzi. L’exo coach della squadra bianca però non ci sta e spara a zero sulla trasmissione in un lungo video.

Amici 16: la verità di Morgan sull’addio al programma


Morgan inizia il suo sfogo sottolineando come Maria sostenga che lui sia poco adatto al talent, ma lui non la pensa così. Anzi. Accusa Maria di aver costruito queste liti con i ragazzi quando Morgan, a suo dire, avrebbe un ottimo rapporto con i ragazzi. Per dimostrarlo il cantante ha così tirato fuori dei fogli scritti dai ragazzi con dimostrazioni di affetto nei suoi riguardi.

Secondo Morgan, la De Filippi avrebbe montato un caso mostrandogli i video dei ragazzi che si lamentano delle sue scelte, il che è normalese nessuno glieli spiega. Morgan dice che avrebbe voluto farlo, ma glielo hanno impedito. Sempre a sue dire gli avrebbero anche impedito di raccontare le canzoni in trasmisione e il tutto è diventato quasi incomprensibile dall’esterno: “Mi hanno indebolito, depotenziato completamente…” conclude Morgan che, con questo suo j’accuse dimostra di non voler certo mollare la presa. Molto probabilmente infatti la bagarre non finirà qui e ne vedremo ancora delle belle perchè Morgna una cosa è certa, non ha intenzione di tacere.

 


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑