Amici 16. Boosta innamorato ad Amici? Arriva la smentita

AMICI SQUADRA BIANCA

Quest’anno Amici di Maria De Filippi forse non ha dei grandi partecipanti che fanno emozionare più di tanto il pubblico a casa, ma sicuramente ci si sono messi di mezzo i professori e i coach a ravvivare la situazione. Quest’anno infatti, oltre a Morgan, coach della squadra bianca che ha litigato con Mike Bird e “abbandonato” Shady, anche Boosta sta facendo parlare di sè.

Entrato nella scuola di “Amici” come professore, Boosta, componente della band dei Subsonica con frontman Samuel Romano, sta facendo scalpore per via di una sua presunta cotta per un componente del team di “Amici”. Già da tempo si vociferava di una sua simpatia con Francesca Pietrogrande, addetta alla produzione del talent e molto amica con Stefano De Martino, ex concorrente ora ballerino professionista del cast di “Amici”.

Amici 16. La smentita di Boosta

Il settimanale “Oggi” ha fatto sapere che i due, Boosta e Francesca Pietrogrande, sono stati avvistati mentre si baciavano in un ristorante di Roma. Il professore di Amici, ora coach insieme a Morgan della squadra bianca, ha immediatamente smentito la cosa sottolineando che tra lui e Francesca non c’è nulla:

“In merito alla notizia apparsa sul settimanale Oggi, Boosta (Davide Di Leo) smentisce quanto riportato attraverso una nota del suo ufficio stampa, quanto scritto è privo di fondamento e danneggia un rapporto lavorativo positivo e professionale“.

Chissà quindi quale versione sarà vera tra quella portata avanti dal coach Boosta e quella invece scoperta dai giornalisti di “Oggi”. Forse i due preferivano mantenere la relazione segreta, almeno fino alla fine del programma per non destare scalpore, oppure, veramente tra i due si è solo creato un bel rapporto di amicizia che finisce con una grande stima e rispetto professionale.

Purtroppo, a oggi, non è dato saperlo, anche se la curiosità è tanta. Per ora i fan del programma possono solo aspettare la messa in onda del serale (questa sera sabato 1 aprile va infatti in onda la seconda puntata) e seguire le avvenutre dei loro cantanti e ballerini preferiti verso la finale che consacrerà il vincitore per questa edizione di Amici di Maria De Filippi 2017. Per l’amore? Vedremo cosa succederà questa estate.

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑