Amici 16: Andreas Muller torna a scuola come ballerino professionista

andreas muller 2

Andreas Muller dopo la vittoria torna ad Amici

Andreas Muller, il vincitore di Amici 16, sta collezionando un successo dopo l’altro. Oltre ad essere uno dei vincitori più amati delle ultime edizioni per la sua umilità e caparbietà (è tornato ad Amici rifacendo tutto il percorso dall’inizio nonostante l’anno prima avesse partecipato al programma ma era stato costretto ad abbandonare la trasmissione per un infortunio). La voglia di vincere e di conquistarsi un posto nel mondo della danza hanno portato Andreas Muller quindi a vincere Amici di Maria De Filippi e ora torna in tv!

Proprio la regina di Amici, Maria De Filippi, vuole Andreas Muller come ballerino professionista nella scuola. Esattamente come era successo anni addietro all’altrettanto famoso e amato Stefano De Martino.  Secondo i primi rumors Andreas Muller avrebbe accettato e quindi dall’anno prossimo durante l’edizione di Amici 17 del 2018 lo vedremo ballare tra i professionisti insieme appunto a Stefano De Martino e gli altri ballerini della scuola più famosa della televisione.

Se vuoi saperne di più su Andreas e sulla prossima edizione di Amici:

Andreas Muller, successi e delusioni ad Amici

andreas muller

Andreas in questi mesi in tv si è raccontato e lo sta continuando a fare ai diversi giornali che lo intervistano e anche se in passato è stata dura per molte cose (ballando si pagava la scuola) ora il suo futuro sembra roseo e pieno di belle soddisfazioni più che meritate. Le belle notizie infatti arrivano una dopo l’altra.

Non stupisce il fatto che Andreas abbia praticamente accettato di ballare come professionista nella scuola di Amici. Per lui Maria De Filippi è stata come una seconda madre in questi due anni che ha trascorso nella scuola, tra infortuni e successi.

Andreas oltre a Maria De Filippi ha spiegato quali sono gli altri cardini della sua vita: la nonna, il fratello cui ha dedicato la vittoria perchè lo ha spinto a seguire il suo sogno di ballare e Veronica Peparini, docente nella scuola. Proprio questa insegnante infatti lo ha spinto e spronato in ogni momento per rifarsi dopo la delusione del primo anno a causa dell’infortunio. In ultimo Andreas non ha mai fatto mistero dell’amicizia speciale che lo lega a Riccardo Marcuzzo (qui l’intervista integrale con il cantante) e non è escluso che, tra un impegno e l’altro, Andreas Muller salirà sul palco con Riccardo per ballare durante i suoi live.

Tags: ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑