Vai al contenuto
CheMusica
  • Home
  • News
  • Gossip
  • Personaggi
  • Colonne sonore
  • Talent
  • Esclusive

Amici 15. Lele ed Elodie: la dichiarazione d’amore durante il serale

4 Maggio 2016 di Selena Marvaldi

kjmnhgb

Lele e Elodie sono la coppia più amata e chiacchierata di questa edizione di Amici 15. Secondo le poche indiscrezioni trapelate durante la registrazione che andrà in onda sabato 7 maggio i due hanno duettato insieme sulle note del brano “Nothing compares to you” di Prince e Elodie si è lasciata andare ad una dichiarazione d’amore.

Maria De Filippi infatti ha mostrato in diretta un rvm dove Elodie dichiarava amore al suo compagno Lele e, subito dopo è partito il duetto. Il pubblico è esploso di gioia e la loro coppia continua a far sognare i fan del famoso talent di Canale 5.

Intanto ancora silenzio su chi sarà eliminato nella puntata di sabato.

Articoli recenti

Nicolò Filippucci, un debutto tra sogni e nuove consapevolezze
Ecco il primo album dei Katana Koala Kiwi
Achille Lauro lascia X-Factor
Amici, tutte le anticipazioni di stasera
Coma_Cose, il racconto della fine della loro storia
Roberto De Leonardi e I Concerti di Primavera
Chi Siamo - Privacy Policy - Disclaimer - Redazione
Chemusica.it di proprietà di WEB 365 SRL - Via Nicola Marchese 10, 00141 Roma (RM) - Codice Fiscale e Partita I.V.A. 12279101005

Chemusica.it non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001

Copyright ©2026 - Tutti i diritti riservati - Contattaci

theCore Logo
Le attività pubblicitarie su questo sito sono gestite da theCoreAdv
Gestione preferenze cookie