L’incredibile figuraccia di Mariah Carey mentre canta All I Want For Christmas is You /VIDEO

carey

Questo video ha ormai un po’ di anni, ma resta sempre uno dei momenti più esilaranti possibili ed immaginabili. Siamo a Natale e oltre alle canzoni natalizie classiche, bisogna anche farsi qualche risata in compagnia degli amici. Ecco allora che questo video è perfetto per assolvere a questo compito!

L’incidente di Mariah Carey con la canzone di Natale

Mariah Carey stava “cantando” la sua famosa canzone di Natale, All I Want For Christmas is You, ma diciamo che non tutto è andato per il meglio, anzi. La hit di Natale è stata privata della base e si sente solo la povera Mariah che, si spera, abbia avuto dei problemi di voce, altrimenti non sappiamo spiegarci diversamente come tutto questo possa essere accaduto.

Mariah Carey. Un mito, una cantante speciale che, con le sue capacità canore, ha incantato un pubblico proveniente da tutto il mondo. Almeno fino a qualche tempo fa. Ora sembra che la cantante sia in declino e lo scherzetto che le è stato fatto durante la sua performance al concerto natalizio del Rockfeller Center sembra provarlo.

Cosa è successo durante la performance di All I Want For Christmas

La cantante è salita sul palco per cantare la sua “All I Want For Christmas is you” e, la canzone sentita con la base e il coro non sembra particolarmente malvagia. Il problema è però che qualcuno ha isolato la sua voce dal resto e, ciò che si sente è un viaggio in uno dei peggiori provini di X-Factor.

Come si vede Mariah ha problemi sicuramente con l’audio visto che si leva gli auricolari, ma tra il non sentirsi bene in cuffia e lo stonare o avere il fiatone al termine della canzone c’è un po’ di differenza. Ecco quindi il video incriminato che, sicuramente, non vi farà voglia di augurarle Buon Natale! Mettetevi comodi sul divano, chiamate a raccolta gli amici e i parenti per farvi quattro risate alle spalle della malcapitata Mariah che forse quest’anno ci penserà un paio di volte prima di salire di nuovo su un palco per esibirsi con la sua hit.

Il video di Mariah Carey

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑