Alice in tour con Luca Carboni a Roma, Firenze e Milano

ALICE.jpg

Manca poco più di un mese ai tre concerti che Alice terrà a Roma, Firenze e Milano, dove presenterà dal vivo i brani del suo nuovo album “Weekend” uscito lo scorso 11 novembre, oltre agli altri scelti  dalla sua vasta produzione discografica.

Tra le canzoni che Alice proporrà in concerto ci sarà anche “Da Lontano” cantata con Luca Carboni che sarà ospite speciale nella data milanese.

Per me Alice è un mito! È stato davvero un grande onore averla come ospite e cantare insieme a lei Farfallina nell’album e nel tour FISICO&POLITICO. Una versione che mi è rimasta nel cuore. Da lì è nato un bellissimo rapporto e quando mi raccontava, l’estate scorsa, del suo nuovo album e mi ha fatto sentire “Da lontano” mi sono emozionato. Una canzone bellissima. Stupenda. Sono davvero felice di fare parte di questo suo album e ancora di più di cantare ancora insieme a lei dal vivo nel suo concerto!” dichaira Luca Carboni.

Quest’ultimo lavoro dell’artista oltre ad aver conquistato i suoi colleghi musicisti presenti nell’album insieme a Luca Carboni come Franco Battiato e Paolo Fresu, ha conquistato anche la stampa.

Sul palco insieme ad Alice  ( voce, pianoforte – tastiera) ci saranno Marco Guarnerio ( chitarre / tastiera / basso / live electronics / voce) che insieme a Francesco Messina ha prodotto e realizzato gran parte dell’album e Osvaldo Di Dio  (chitarre / tastiera / voce) già con Alice nel Samsara Tour 2012-2013.

Date dei concerti di Alice

Lunedì       23 Marzo  2015   ROMA        Parco Della Musica – Sala Petrassi

Domenica  29 Marzo  2015   FIRENZE   Teatro Puccini

Mercoledì    8 Aprile  2015   MILANO    Teatro Nuovo

 

L’Anteprima si terrà Venerdì 20 Marzo 2015 al Teatro Mascherini di AZZANO DECIMO  (PN)

  • Per informazioni sulle prevendite: www.internationalmusic.it
  • Sito ufficiale Alice:     www.alice-officialwebsite.com/
  • Pagina Facebook ufficiale: https://it-it.facebook.com/alice.official

 

Promozione Stampa/Web e Tv:

 

WELLDONE PROMOTION – tel. 02.54020213


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑