Alessia Marcuzzi ops! Via la vestaglia e sotto l’intimo è bollente

Alessia Marcuzzi posta su Instagram una foto dove si toglie la vestaglia e sotto spunta un intimo davvero molto sensuale, bollente. Ecco cosa dicono i fan.

La conduttrice continua a riscuotere successo su Instagram e ha un fisico incredibile che va ancora una volta oltre l’immaginabile. Per lei gli anni sembrano non passare.

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi (Instagram)

Nata a Roma l’11 novembre del 1972 non ha mai fatto la cantante, ma il mondo della musica l’ha vissuto per anni interminabili e pieni di belle emozioni. Basti pensare che dal 1996 al 2002 è stata la conduttrice di uno degli eventi più amati e seguiti dagli italiani cioè il Festivalbar.

Questa manifestazione canora fu inventata da Vittorio Salvetti e si svolse dal 1964 al 2007 con un addio che regalò grande dispiacere ai tantissimi fan che lo seguivano con grande attenzione. Alessia divise il palcoscenico con personaggi del calibro di Amadeus, Corona, Simona Ventura, Natalia Estrada, Daniele Bossari, Michelle Hunziker e Natasha Stefanenko.

La coppia però più amata di sempre fu quella formata con Fiorello, i due insieme sul palco dal 1998 al 2000 erano veramente esplosivi in anni in cui vinsero Vasco Rossi con Io no, Jovanotti con Un raggio di sole e i Lunapop con Qualcosa di grande.

Alessia però ha vissuto altre emozioni per quanto riguarda la musica dal DopoFestival Sanremo notte fino al Summer Festival e di recente il ruolo di giudice a Amici di Maria De Filippi.

Alessia Marcuzzi, intimo bollente

Su Instagram abbiamo visto una foto di Alessia Marcuzzi che in poco tempo è diventata virale. Infatti in questa vediamo la donna come non l’abbiamo mai vista e sembra davvero che i suoi prossimi 50 anni, li compirà a novembre, non siano reali.

Di fronte a uno specchio si fa un selfie con la vestaglia che cala a metà e mostra metà del suo straordinario corpo. L’intimo bianco mette in risalto le forme anche se come sempre Alessia non risulta né esagerata né volgare.

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi (Instagram)

Sono tanti i commenti, anche di colleghe che la ammirano, ma prevale la sensazione di quelli che chiedono ad Alessia come faccia a mantenersi così in forma e come per lei davvero le primavere sembrino non passare mai.

Noi le auguriamo di esaudire ogni suo desiderio e speriamo di vederla molto presto su palcoscenici prestigiosi, quelli che le competono. E ora la Marcuzzi aspetta una svolta dopo l’addio a Le Iene Show suo fiore all’occhiello per molti anni.