Alessia Marcuzzi ops… il pigiama si apre e c’è la sorpresa

I fan di Alessia Marcuzzi sono rimasti sorpresi dopo una foto pubblicata sui social network. La splendida conduttrice infatti ha stupito ancora una volta con la sua bellezza.

Donna di una classe e di un’eleganza infinita è sicuramente amatissima dal pubblico italiano che nei suoi confronti prova un affetto davvero a dismisura fin da quando giovanissima esordì sul piccolo schermo.

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi (Instagram)

Anche se Alessia apparentemente sembra totalmente avulsa al mondo della musica ne fa parte davvero profondamente. Questo perché è il primo volto che si associa al Festivalbar uno degli eventi musicali più amati di sempre in Italia.

Fu la colonna sonora delle nostre estate e lo è stato addirittura dal 1967 al 2007. Sono stati 40 anni di musica incredibili sui cui palcoscenici sono passati i più grandi della musica non solo italiana ma anche internazionale.

Oggi sostituito da Battiti Live, condotto da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri, non ha sicuramente avuto per ora un erede degno perché sebbene il programma sia interessante e con grandi artisti non ha quel peso che trovammo nel Festivalbar.

Alla guida del programma abbiamo trovato proprio Alessia per ben sette edizioni dal 1996 al 2002. La coppia formata per tre anni con Fiorello ha spopolato e creato al pubblico un’iconica immagine rappresentativa del programma. La Marcuzzi l’ha fatto con personalità e competenza riscuotendo grande successo.

Alessia Marcuzzi ops in pigiama

L’ops in pigiama di Alessia Marcuzzi su Instagram ha sorpreso tutti con tantissimi commenti che sono arrivati da una parte e dall’altra. Bellissima come sempre ha portato il pubblico a farsi delle domande e a interrogarsi sul post pubblicato.

La vediamo in pantaloncini e camicia di notte, quest’ultima però si apre e mostra un particolare e cioè un reggiseno che esalta la bellezza di una delle ragazze più straordinarie del mondo del nostro spettacolo. Naturale, semplice, mai esagerata ha una bellezza eterna che rimane impressa e non si può dimenticare.

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi (Instagram)

Nonostante gli anni passano per lei sembra essersi bloccato l’orologio biologico. La ragazza infatti ha un fisico eccezionale, quello di una ventenne. Questo è frutto sicuramente del grande lavoro fatto in palestra ma anche di un’alimentazione e di una vita regolare che consentono di stare bene e in grande forma.

Noi siamo consapevoli di essere di fronte a una donna non solo bellissima ma anche decisamente talentuosa e speriamo di vederla più presto possibile nuovamente in prima serata magari stavolta con un programma tutto suo perché se lo meriterebbe davvero.