Alessandra Amoroso e Stefano Settepani presto sposi?

alessandra amoroso anello

Alessandra Amoroso Tour: le ultime date all’Arena

Alessandra Amoroso presto sposa? Potrebbe essere. L’ex concorrente e vincitrice di Amici, ormai cantante affermata a livello internazionale, Alessandra Amoroso potrebbe aver deciso di prendersi un anno di riposo e organizzare le nozze con la sua metà: Stefano Settepani.

In occasione del suo concerto all’Arena di Verona, Alessandra Amoroso intervistata da Novella 2000, ha raccontato che lo sforzo per preparare i concerti all’Arena è stato molto intenso. Primo indizio per cui, forse, Alessandra Amoroso vuole riposarsi un pochino. Inoltre, proprio in questa occasione, la Amoroso avrebbe incontrato Andrea Damante, fidanzato di Giulia De Lellis ed ex tronista di Uomini e Donne. Il motivo di questo incontro? Non è chiaro: o lui le ha chiesto qualche consiglio a livello lavorativo e musicale, oppure Damante potrebbe averle domandato di partecipare al suo programma in onda su Italia 1 che lo vedrà protagonista a breve. Non sappiamo ancora, lo dirà solo il tempo.

alessandra amoroso

Intanto scopriamo tutto su Alessandra Amoroso!

Alessandra Amoroso e il suo fidanzato si sposano?

Come riporta però Novella 2000 la volontà di Alessandra Amoroso di rilassarsi un po’ e di recuperare le energie e le forze, si sta facendo sentire. Del resto, la Amoroso non ha mai fatto mistero della sua esigenza di un “anno sabbatico“, come non ha mai nascosto la sua voglia di fare una famiglia con il suo amore, Stefano Settepani, del team di Amici e suo manager. Settepani non è uno di cui sappiamo molto in realtà, lo abbiamo anche visto poco in giro: le notizie certe sono che ha 41 anni, è milanese ma si è trasferito a Roma, ha due figlie e un matrimonio alle spalle. Lui e Alessandra si erano conosciuti durante una puntata di Amici in cui la cantante salentina era stata invitata come ospite, subito dopo l’aver chiuso la sua storia con Luca De Salvatore.

I fiori d’arancio per Stefano e Alessandra quindi arriveranno? La notizia del loro matrimonio è nell’aria da tempo, ma non abbiamo ancora avuto conferme da parte dei due interessati. Nemmeno qualche indizio su Instagram. Eppure, se Alessandra dovesse decidere veramente di prendere un anno sabbatico, questo potrebbe essere il primo segnale di “allarme” positivo! Staremo a vedere!

 

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑