Gossip

Alessandra Amoroso, la gonna si apre sul palco e… | Fan sconvolti

La gonna di Alessandra Amoroso sembra cedere sul palcoscenico e i fan perdono le parole. La ragazza sta vivendo un momento splendido in giro per l’Italia a raccontare la sua musica e travolta dall’affetto della gente.

Ragazza splendida la cantante di Galatina è apprezzata per il suo modo di fare sia dagli uomini che le donne. Infatti riesce sempre a essere molto semplice e mai esagerata, con una voce straordinaria che tutti conosciamo.

Alessandra Amoroso e la foto dello “scandalo” (CheMusica.it) da Instagram @amorosoof

Di recente Alessandra Amoroso è stata però travolta un po’ dalle polemiche quando si è vista recapitare delle accuse sui social network. Un video diventato virale ci ha mostrato la ragazza che si rifiutava di fare un autografo a una fan, specificando che se l’avesse fatto a lei l’avrebbe dovuto fare a tutti i presenti e ciò sarebbe stato in quel momento impossibile.

Conosciamo però Alessandra e comprendiamo quell’episodio su cui si è fatta una polemica inutile. La ragazza infatti ha dimostrato la sua personalità, riuscendo ad arrivare al cuore delle persone sempre e comunque. Una donna generosa che si è sempre prestata per gli altri e soprattutto per i fan. Proprio per questo tutto ciò che è stato scatenato ci è sembrato decisamente eccessivo e fuori luogo.

Alessandra Amoroso e la gonna che si apre

Alessandra Amoroso ha postato su Instagram una foto dei recenti concerti che sta vivendo da protagonista. A commento ha sottolineato: “Bologna, Firenze, Napoli e di nuovo Napoli. È stata una settimana piena d’amore per me e di noi, una settimana in cui migliaia di voci sono diventate una sola. Stasera ripartiamo da Eboli dove festeggeremo insieme anche il disco di platino raccolto da Tutto Accade. Grazie“.

Alessandra Amoroso e la gonna aperta (CheMusica.it) da Instagram @amorosoof

In questa foto la vediamo sul palcoscenico con la gonna che si apre sul fianco e si nota lo splendido tatuaggio che ha sulla coscia destra. I fan sono rimasti senza parole e anche tanti vip come Sandra Milo che oltre a mettere un cuoricino ha specificato nei commenti: “Inarrestabile, instancabile e incantevole“. Il suo fisico è incredibile, praticamente quello di una modella, in più la ragazza ha uno sguardo che conquista. In molti amano anche i suoi capelli corti, quel caschetto che fa da contorno a un viso splendido.

Il nostro augurio è che continui giorno dopo giorno a raggiungere straordinari risultati all’interno del mondo della musica e non solo. Questo perchè la Amoroso è una ragazza di cuore, di grande intelligenza e dal talento smisurato. Che poi sia anche bellissima non si può di certo negare.

Adelina Adelina

Published by
Adelina Adelina

Recent Posts

Cinema di costume. Registi tra le onde, intervista a Teodosio Di Genio

Abbiamo intervistato l'autore del libro-saggio Cinema di costume - Registi tra le onde Teodosio Di…

1 anno ago

Festival, Fiorello si toglie qualche sassolino: “Non è stata una bella cosa”

Anche se ormai il Festival di Sanremo è archiviato, Fiorello ha deciso comunque di dire…

1 anno ago

Festival, Sgarbi fa a pezzi la Ferragni: “Inetta e capra” | La reazione dell’influencer

Non c'è pace per Chiara Ferragni. Dopo le critiche per i look scelti per Sanremo,…

1 anno ago

Disastroso retroscena su Sanremo 2023 | Sfogo rabbioso dietro le quinte: spuntano le immagini – VIDEO

Dietro le quinte del Teatro Ariston si è consumato uno sfogo di rabbia incredibile. Ecco…

1 anno ago

Amadeus, ultim’ora scioccante | Lite dietro le quinte: li hanno dovuti separare – VIDEO

Amadeus, ultim'ora scioccante: lite dietro le quinte: li hanno dovuti separare, ecco che cosa è…

1 anno ago

Stefano De Martino sogna in grande e prenota il Festival: “Lo sogno”

Stefano De Martino rivela il suo sogno per il Festival: incredibile rivelazione del conduttore televisivo…

1 anno ago