Alessandra Amoroso, la confessione drammatica: “Ho avuto paura di…”

La cantante Alessandra Amoroso ha rivelato di aver provato una grande paura nel periodo di lockdown: ecco come è uscita da quel periodo terribile.

alessandra amoroso paura
La confessione di Alessandra Amoroso (Getty images)

Quello del lockdown dello scorso anno è stato periodo difficile per tutti, un periodo in cui molti hanno provato emozioni molto forti difficili da contrastare. É questo il caso della splendida cantante italiana Alessandra Amoroso, una delle protagoniste più amate della scena musicale italiana. Da sempre molto diretta con i suoi fan e con il mondo in generale, l’artista vincitrice di Amici ha rivelato quali sono state le sue più grandi paure durante quel periodo così complicato, rivelando anche in che modo è riuscita a superare tutte le sue insicurezze.

Proprio nell’ultimo periodo la cantante di Immobile ha annunciato l’uscita del suo ultimo album: il progetto si intitola Tutto accade e sarà disponibile a partire dal prossimo 22 ottobre! L’album è stato anticipato dal singolo Tutte le volte, il cui video è già disponibile su YouTube. Nell’attesa di ascoltare il nuovo album, andiamo a scoprire la confessione della cantante riguardo al periodo difficile durante il lockdown.

LEGGI ANCHE >>> Incredibile annuncio della cantante: i fan non ci credono

Alessandra Amoroso e quei momenti di grande paura

alessandra amoroso paura
Alessandra Amoroso (Getty images)

Nel video di Tutte le volte, la splendida Alessandra Amoroso è vivace e sorridente come sempre, ma quel sorriso e quella grande energia che vediamo oggi sono il risultato di un periodo molto delicato per la celebre cantante, che durante il lockdown si è trovata ad affrontare inaspettate paure. Intervistata dal Corriere, ha infatti svelato che durante quel terribile periodo ha sofferto molto: “Ho avuto paura del buio e della solitudine” ha rivelato.

LEGGI ANCHE >>> Svelato il grande segreto di Alessandra Amoroso

L’assenza della famiglia e degli amici mi ha spento” ha detto la cantante. “L’interruttore delle emozioni era su off“. Non è stato un periodo di depressione il suo, quanto più che altro un momento della sua vita in cui ha riscoperto parti di se stessa fino al quel momento ancora nascoste. Si è “ascoltata” ed è riuscita a farlo anche grazie alla terapia, che per lei è stata di grandissimo aiuto.