Al Bano si confessa in diretta: “Ho pensato di farla finita”

Tutti amano Al Bano Carrisi. La sua musica può piacere o meno, ma è innegabile che quest’uomo sia un’icona del canto italiano e internazionale. La sua storia d’amore con Romina, con cui ha sempre fatto concerti in giro per il mondo anche dopo il divorzio, le sue canzoni, la sua storia familiare e i suoi acuti sono così “di casa” che Al Bano ci sembra spesso uno di famiglia. Ospite a Verissimo però il cantante pugliese di Cellino San Marco ha fatto una dichiarazione abbastanza shock spiegando a Silvia Toffanin e a tutti i telespettatori un lato della sua vita passata che nessuno conosceva. Tutti i fan sono rimasti senza parole infatti e la dichiarazione di Al Bano è veramente stupefacente e triste allo stesso tempo.

La confessione di Al Bano a Verissimo con Silvia Toffanin

Al Bano, dopo aver chiuso i suoi profili social per via dei continui attacchi degli haters, ha però scelto proprio i media per raccontarsi e per raccontare ai suoi fan un particolare del suo passato abbastanza spaventoso e preoccupante. Proprio negli studi di Verissimo, durante la seconda puntata della nuova edizione del programma, Al Bano ha infatti raccontato che il suo rapporto con Romina Power è attraversato momenti felici, ma anche molto tristi dopo il loro divorzio. Proprio nel mezzo di questo racconto, forse dimenticandosi delle telecamere, Al Bano si è lasciato andare ad un ricordo particolare proprio legato a quel difficile periodo: in certi momenti il cantante confessa: “Ho avuto dei brutti pensieri” riferendosi all’ipotesi di farla finita, paventata dalla Toffanin.

Il pubblico si è zittito, ma poi la Toffanin ha ripreso in mano la situazione calmierando le frasi e il contesto e riportando tutti sul giusto livello. Al Bano poi ovviamente ha ricominciato a scherzare e a fare dell’ironia come al suo solito senza far preoccupare ulteriormente i fan. Del resto, purtroppo capita a molti in momenti particolarmente difficili della propria esistenza di fare pensieri estremi. Sicuramente Al Bano si sarà fatto aiutare e ciò che conta è che non è mai arrivato nessun gesto forte.

Su questi argomenti non si scherza, Al Bano lo sa, e forse ha svelato la sua debolezza proprio per istigare chi attraversa brutti momenti a reagire e a non farsi sopraffare dal dolore.

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑