Adele è tutto vero | I fan dell’artista sono spiazzati

La bravissima cantante britannica Adele nelle ultime ore è tornata a far parlare di sé. I numeri parlano chiaro, ecco cosa sta accadendo.

L’amatissima ed apprezzatissima fuoriclasse della canzone britannica Adele nelle ultime ore sta facendo discutere molto. Eppure c’era da aspettarselo, visto il talento vocale della cantante.

Adele
Adele (Ansa Foto)

L’artista londinese è abituata a trovarsi sempre sotto la luce dei riflettori, ma questa le batte davvero tutte. Il racconto di ciò che sta accadendo vi lascerà letteralmente a bocca aperta. Nata a Londra il 5 maggio del 1988, ha debuttato nel 2008 con il disco “19”, che portava non a caso nel titolo il numero esatto dei suoi anni. Ha subito raggiunto una buona accoglienza da parte del pubblico e della critica, issandosi immediatamente alla prima posizione delle classifiche di vari paesi grazie a brani indimenticabili del calibro di “Crazy For You”, “Make You Feel My Love” e “Daydreamer”.

LEGGI ANCHE QUI >>> Adele scoppia in lacrime | Sapete chi l’ha fatta piangere?

Tra singoli ed LP Adele è riuscita a vendere in tutto qualcosa come cento milioni di copie. Se pensiamo che la gavetta era cominciata caricando brani su Myspace si tratta di cifre da capogiro. In tal proposito è arrivato poche ore fa un annuncio che ha colto di sorpresa solo in parte, visto e considerato che “30” nel giro di nemmeno tre giorni aveva già venduto più di 150.000 copie nel solo Regno Unito.

Adele
Adele (Instagram)

L’album adesso è stato certificato ufficialmente disco di platino in Italia. Il prestigioso riconoscimento arriva direttamente dalla Federazione Internazionale Industria Fonografica, che lo ha eletto inevitabilmente miglior album dell’anno 2021. Ad oggi resta la sua ultima registrazione in studio, e secondo molti è il suo migliore di sempre. Un premio che si va a sommare al già ampio bottino raccolto nel corso di una carriera straordinaria, e chissà di questo passo quanti altri ancora è destinata a portarne a casa…