Addio zumba. Madonna porta in Italia il nuovo modo per tenersi in forma

LOS ANGELES, CA - MARCH 29:  Singer Madonna performs onstage during the 2015 iHeartRadio Music Awards which broadcasted live on NBC from The Shrine Auditorium on March 29, 2015 in Los Angeles, California.  (Photo by Kevin Winter/Getty Images for iHeartMedia)

(fonte immagine Getty Images)

Se l’anno scorso tutti volevano fare zumba quest’anno bisogna cambiare e lasciare il posto al Pound! E’ lui l’allenamento più richiesto e che arriva direttamente dalle palestre di Madonna. Ritmo, musica e esercizio aerobico.

C’è tutto, ma in più si usano delle bacchette da batterista da tenere in mano bilanciate e differenziate che muoverete come se stesse suonando una vera e propria batteria. Sembra infatti che, tenendole in mano e battendole a tempo, si riesca a mantenere meglio i ritmo e a svolgere al meglio gli esercizi combattendo soprattutto il rilassamento interno delle braccia. Sembra di ballare, ma invece si fa veramente sport e si bruciano tra le 400 e le 900 calorie a lezione: cardio, pilates, tonificazione e virtual drumming, tutto insieme.

Le lezioni durano più o meno 45 minuti e sembra che il tempo voli senza nemmeno accorgersene, ma a livello di calorie ce ne si accorge eccome e i risultati sembrano ottimi! Proviamo?

PER TUTTE LE ALTRE CURIOSITÀ CLICCA QUI

Tags: , ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑