Zucchero torna live all’Arena di Verona per 5 date imperdibili

thumbnail_zucchero_arena-di-verona_foto-di-eleonora-rubini_4

ZUCCHERO “SUGAR” FORNACIARI torna live in Italia nel 2017! Dopo aver richiamato oltre 115.000 spettatori da tutta Italia, Europa e non solo durante le undici date all’Arena di Verona dello scorso settembre, e aver registrato il sold out nelle date del “Black Cat World Tour 2016”, Zucchero sarà di nuovo protagonista nell’anfiteatro veronese con 5 nuovi imperdibili show: 1-2-3-4-5 MAGGIO 2017.

Le prevendite per le nuove date saranno disponibili da oggi, venerdì 2 dicembre, alle ore 16.00 su TicketOne e nei circuiti di vendita e prevendite abituali.

Il disco “Black Cat Deluxe Edition”

È intanto disponibile nei negozi e in digitale BLACK CAT DELUXE EDITIONlo speciale cofanetto composto da 2 CD e 1 DVD che celebra il grande successo di ZUCCHERO e del suo ultimo disco di ineditiBlack Cat”.

Il CD 1 di “BLACK CAT DELUXE EDITION” contiene, oltre ai 12 brani di “Black Cat”, le 4 speciali Bonus track “Ti Voglio Sposare(featuring Tomoyasu Hotei),Hechos De Sueños(featuring Alejandro Sanz)”, “Turn The World Down” e “Voices”, mentre nel CD 2, dal titolo25.09.2016Black Cat Live from Verona, sono racchiuse le registrazioni di tutte le canzoni dell’album eseguite dal vivo all’Arena di Verona durante i triofali “10 + 1 straordinari show” dello scorso settembre! Ma non è finita qui… infatti, oltre ai 2 CD, il cofanetto contiene il DVD “Black Cat Videos + EPK” composto non solo dai video dei singoli “Partigiano Reggiano”, “13 buone ragioni” e “Voci” ma anche dai video inediti di tutti gli altri brani contenuti nell’album, e uno speciale EPK in cui Zucchero racconta la genesi e la realizzazione del disco “Black Cat”!

È online il videoclip di Streets Of Surrender (S.O.S.)”, brano scritto a quattro mani da Zucchero e Bono con la partecipazione di Mark Knopfler alla chitarra e ispirato agli attentati che hanno colpito Parigi un anno. Il video è visibile al seguente link: https://youtu.be/DyqEN698FbE. È in rotazione radiofonica, invece, il terzo singolo “Voci”.

Il disco “BLACK CATè prodotto da tre grandi nomi del panorama internazionale, T Bone Burnett (Elvis Costello, Elton John, Tony Bennett e altri), Brendan O’Brien (Bruce Springsteen, Pearl Jam, Bob Dylan e altri) e Don Was (The Rolling Stones, Iggy Pop, Bob Dylan e altri), e si compone di 13 brani dalle nervature rock-blues. L’album annovera, anche, la collaborazione artistica di Bono, che in seguito alla tragedia avvenuta al Bataclan di Parigi ha scritto con Zucchero il brano “Streets Of Surrender (S.O.S.)”, la partecipazione alle chitarre di Mark Knopfler, che suona sia nel brano “Streets Of Surrender (S.O.S.)” sia nel brano “Ci si arrendee il contributo artistico di Elvis Costello che ha scritto la versione inglese del brano “Love Again“, dal titolo “Turn the world down” (canzone presente solo nelle versioni estere di “Black Cat”).

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑