X-Factor: le accuse del concorrente “Combatterò le ingiustizie”

X-Factor

X-Factor è uno dei talent più amati e seguiti di sempre. Anch’esso però è vittima di accuse da parte di concorrenti che magari non sono stati presi o non hanno passato le audizioni. In questo caso, però, le accuse sono pesanti.

Danilo D’Ambrosio, concorrente di Avellino, è stato mandato a casa e la sua esibizione non ha per niente soddisfatto i quattro giudici. Il musicista però, secondo quanto ha raccontato ad alcuni giornali e in un video, ha denunciato X-Factor (solo a parole) come talent falso.

Le accuse del concorrente di X-Factor

Danilo ha mostrato così che il montaggio che secondo lui è stato realizzato ad hoc per creare una figuraccia ai suoi danni. “Non posso cancellare la figuraccia a livello nazionale, ma non smetterò di divulgare la verità e combattere le ingiustizie”.

Su Facebook, Selvaggia Lucarelli si è schierata dalla parte di Danilo sostenendo che il montaggio sia stato creato ad arte. Allo stesso tempo però precisa che si firma una liberatoria dove si cedono i diritti e la propria immagine. Per ora X-Factor, i giudici e la produzione non hanno ancora reagito in nessun modo.

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑