X-Factor 10: ecco gli ospiti incredibili che arriveranno ai live

x-factor

È tutto pronto a Milano dove, giovedì 27 ottobre, cominceranno i live della decima stagione di X-Factor. Il palco dell’ex Linear-Ciak si sono trasformati nella X-Factor Arena con un palco speciale, mobile, fuoco e fiamme da ogni lato!

Le sorprese però sono tante: prima di tutto torna Robbie Williams per presentare il suo nuovo album “The Heavy Entertainment Show”. Arriverà anche Shawn Mendes, Marco Mengoni, Matt Simons e Giorgia. C’è posto anche per l’ex giudice, Elio, che condurrà il dopo puntata: “Strafactor” insieme a Mara Maionchi, ridendo insieme ai personaggi più strani che sono passati sul palco di X-Factor.

Durante le puntate ci saranno poi dei giudici ospiti come Jake la Furia e Marco Travaglio nella prima puntata. Per la parte spettacolare dello show è stato confermato Tommassini e i vocal coach sono Paola Folli e Rossana Casale.

Durante la conferenza stampa poi si è tornato a parlare del caso Jarvis e la responsabile di produzione ha dichiarato che i ragazzi hanno scelto liberamente di non firmare il contratto.  A difendere il programma interviene anche Fedez che dichiara: “Si fa del complottismi, i contratti li ho visti, sono standard”.

 

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑