Vi ricordate Martina Stavolo? Era ad Amici nel 2008 e aveva fatto infuriare Maria

efew

Come si può dimenticare Martina Stavolo? Faceva parte dell’edizione 2008 del programma Amici di Maria De Filippi. ERa un po’ amata e un po’ odiata, ha fatto parlare di sé soprattutto l’anno scorso quando ha dichiarato che il 4 giugno 2016 (domani) sarebbe convolata a nozze con il suo compagno Andrea Francescangeli nella Chiesa di San Pietro in Montorio, a Roma.

Sulla polemica uscita qualche mese dopo la fine del talent nel 2008 in merito alla sua canzone “Ma quali Amici”, MArtina aveva spiegato che vorrebbe chiarire con Maria De Filippi per farle vedere che donna è diventata e che nel passato è stata molto immatura.

Chissà se, in occasione delle nozze, Maria le parlerà!

Intanto ricordiamoci com’era quando partecipò ad Amici:

Martina aveva 21 anni, e’ nata a Roma dove viveva con i suoi genitori.
Per mantenersi agli studi lavorava in un bar all’interno del palalottomatica (in questo modo riesce a vedere tutti i concerti). Non sopporta l’ipocrisia, chi ride per forza, chi vuole toglierle lo scettro, chi cerca di oscurarla ma, soprattutto, chi dice “Marty invece di fare cosi’ perche’ non fai così?”
Dice di non piacere alle donne. Al contrario, sostiene di essere un’ ottima amica per gli uomini.
Si definisce “assolutamente leader”! Anche se questa cosa le ha creato non pochi problemi.
Alla domanda “ti piace la tua vita?” risponde: “apparentemente si, anche se non è così. Ho passato un anno durissimo e tuttora sto facendo un viaggio interiore con me stessa per capire cosa mi rende infelice.
I professori a scuola su di lei hanno sempre detto che è una rompipalle, chiacchierona e polemica.
Gli altri non capiscono di lei che “ha un mondo interiore molto molto grande ma che concede di entrarci solo a pochi che abbiano una sensibilita’ superiore alla norma.
Il suo difetto maggiore e’ l’irrascibilita’… si innervosisce troppo facilmente.
Alla domanda “qual e’ la tua debolezza?” risponde: “la mia mamma! E’ l’amore più grande della mia vita”.
Tra 20 anni si vede mamma e donna in carriera, forte e pronta ad affrontare ogni giorno con il sorriso.
Della Celentano dice : “con me ne vedrebbe delle belle. Ho qualche kg in piu’ per i tuoi canoni di bellezza? Parliamone!”.

Tags: ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑