Vi ricordate Catello di Amici 2003? Quello che gli è successo è tragico

gds

Era un vero e proprio peperino. Faceva dannare Maria De Filippi e allo stesso tempo era entrato nei cuori di tutti. Stiamo parlando di Catello Miotti, ballerino dell’edizione 2003/2004.

Di lui, sul sito del talent, si leggeva:

Catello ha frequentato per otto anni la scuola di danza del suo paese, non ha mai vinto nessun concorso ma si è già esibito in pubblico con buoni risultati. Per lui  Steve la Chance è  “il Dio della danza”. Si definisce simpatico, testardo, agile e affettuoso, pensa che diventare famoso rappresenterebbe una svolta alla sua vita e pensa di riuscire a trasmettere emozioni con il ballo. E’ fidanzato da poco, e la sua ragazza è contentissima della sua scelta. Una persona per sfondare nello spettacolo deve avere molta presenza a suo parere; ha voglia di perfezionarsi tramite la scuola, in un gruppo di amici si sente un leader e tra la carriera e l’amore sceglierebbe la prima, perché è “ancora piccolo”. Ha deciso di partecipare ad “Amici” perché dice che “è venuta l’ora di fare qualcosa di buono”.
Nonostante Lello sia  secondo nella classifica di gradimento, la commissione per punizione decide di metterlo in sfida!
” Lello” vince la sfida contro Fabrizio. Successivamente è sospeso dalle lezioni a tempo indeterminato per motivi disciplinari  e se ne torna affranto a casa. A metà gennaio la commissione  gli da un’ultima possibilità: o mollare o sfidare uno dei compagni; Catello sfida Antonio e vince la sfida, ma la  commissione ha deciso di dare ad Antonio l’opportunità di rimanere nella scuola.
Catello  non supera l’esame di sbarramento ed è stato ‘congelato’ in attesa di una decisione definitiva.
LapPrima sfida della fase finale vede Catello contro contro Valerio!
Catello perde la sfida e lascia la scuola di ‘Amici’. In bocca a lupo per il suo futuro artistico!”

Nel 2014 però il mondo dello spettacolo torna a parlare di lui per un motivo non propriamente piacevole. Catello era stato infatti accusato di violenza sessuale nei confronti della moglie di un suo amico (clicca qui per saperne di più)

Tags: , ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑