Vanno a Roma per vedere il serale di Amici, ma il bus prende fuoco

oi76u5

Vedere dal vivo i propri beniamini che si esibiscono al serale di “Amici 15” è un sogno per molti ragazzi e ragazze. Così, sabato 16 aprile, un autobus con a bordo 47 giovanissimi, è partito alla volta di Roma per portare tutti i passeggeri negli studi di Maria De Filippi, ma non è mai arrivato a destinazione.

Il bus ha infatti preso fuoco nel traforo del Gran Sasso, sulla A42. I passeggeri, fortunatamente, sono stati tutti tratti in salvo grazie al tempestivo intervento delle squadre di soccorso del traforo. Molti giovani sono stati trasportati all’ospedale San Salvatore dell’Aquila per curare i ragazzi feriti, sebbene lievemente, e per tranquillizzare i molti che erano stati colpiti da un attacco di panico.

I ragazzi traumatizzati, hanno raccontato che sul bus era scattato il panico, tutti correvano fuori dal bus lungo il tunnel e c’erano moltissime auto che si giravano indietro per sfuggire dal fumo e dalle fiamme. Molti ragazzi hanno raccontato di essere caduti durante la fuga e di aver pensato di non riuscire a salvarsi.

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑