Il tour de “I Cani” fa registrare il tutto esaurito ovunque

1688614_1102325173175938_4841611615098862280_n
Più che un tour è una marcia trionfale, quella de I Cani.
L’Aurora Tour 2016 sta facendo registrare ovunque il tutto esaurito. Le anteprime di Livorno, Milano e Roma sono state un successo sotto ogni punto di vista. E lo stesso si può dire delle prime tappe di questo nuovo giro primaverile: da Treviso a Bologna, passando per Cosenza e Napoli
. Un sold out dopo l’altro (le date di Bologna sono diventate addirittura tre), spesso fatto registrare addirittura in prevendita (come per le date di Torino e Brescia del prossimo 22 e 23 aprile) e che testimonia l’incredibile attenzione e affetto che il pubblico sta dedicando alla band-non-band capitanata da Niccolò Contessa che si è confermato come uno degli autori più importanti e brillanti della sua generazione.
Ciliegina sulla torta: la candidatura al David di Donatello 2016 per la miglior canzone originale (Torta di noi), tratta da La felicità è un sistema complesso. Il film di Gianni Zanasi, con Valerio Mastandrea e Giuseppe Battiston, di cui Niccolò ha anche firmato la colonna sonora originale.
L’aurora tour proseguirà anche in estate con una serie di appuntamenti di alto profilo.
Già annunciati quelli del MI AMI FESTIVAL (il prossimo 27 maggio a Milano), il SIREN FESTIVAL di Vasto dal 21 al 24 luglio (con Editors, Notwist e altri nomi ancora da annunciare), e l’HOME FESTIVAL di Treviso (il 1 settembre, con Editors, 2many Dj’s e tanti altri), a cui si aggiungono a grande richiesta le date di Roma, il 18 giugno in quel di Capanelle, nel merito della rassegna Postepay ROCK IN ROMA, una delle più importanti vetrine del nostro paese, e il 30 giugno la partecipazione alla storica rassegna FERRARA SOTTO LE STELLE, in una delle location più suggestive per quanto riguarda la musica live nel nostro paese.

 

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑