Top 5: i regali perfetti per chi ama la musica

gift-553150_960_720

Natale è praticamente alle porte. Le città si illuminano e i negozi addobbano le loro vetrine a tema natalizio: Babbo Natale, pupazzi di neve, biscottini, stelle comete… Assieme al Natale arriva anche  l’usanza di scambiarsi i regali, ma non è sempre semplice soprattutto per quelli che “hanno tutto”. Per chi ama la musica allora vi suggeriamo alcuni regali top che sicuramente renderanno tutti felici!

I regali di Natale perfetti per gli amanti della musica

  1. Biglietto per un concerto: sono tanti i concerti che durante l’anno si susseguono nelle città italiane. Spesso però non è facile riuscire a recuperare un biglietto per diversi motivi, dalla velocità con cui si esauriscono al costo. Allora non c’è niente di meglio che regalare un biglietto del concerto del cantante preferito a chi ancora non è riuscito a vederlo dal vivo!
  2. Dvd musicale: ci sono tanti dvd che raccontano i concerti storici oppure che mostrano un lato nascosto di una band o un cantante. In quest’anno sono usciti ad esempio diversi dvd interessanti da “Jimi” che racconta la storia del famoso chitarrista Jimi Hendrix; “Montage of Heck” il ritratto conturbante di Kurt Cobain; “Amy” il docu film du Amy Winehouse e tanti altri…
  3. The Best of: un cd che sia una raccolta dei più grandi successi dell’artista preferito è sempre un regalo gradito. Magari non si riesce a comprare ogni cd che l’artista fa uscire e così una bella collezione dei più grandi successi sarà sicuramenteun regalo di Natale molto gradito.
  4. Vinile edizione limitata: il vinile sta tornando di moda. Sono molti gli artisti che hanno scelto di pubblicare una riedizione di un loro disco di successo in formato vinile a edizione limitata o con magari dei contenuti specali. Per i collezionisti questo sarà un regalo pazzesco!

Tags: , ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑