Tiziano Ferro: nuova data del tour per i fan

tiziano_ferro_cover

Sono tantissimi i fan che amano Tiziano Ferro e che, per vederlo in concerto, farebbero qualsiasi cosa. E allora il cantante, insieme a Live Nation Italia, ha deciso di accontentare i suoi fedelissimi fan aggiungendo una nuova data al tour. Il 4 luglio i fan baresi potranno così accorrere all’Arena della Vittoria per poter cantare con lui alcune delle canzoni che hanno fatto la storia come “Ti scatterò una foto”, “Sere Nere”, “Rosso Relativo”, ma anche tutte quelle canzoni del nuovo album come “Il Conforto” che in pochissimo tempo hanno conquistato un ampio pubblico, come se le cantassimo danni e le conoscessimo da sempre.

Come acquistare un biglietto per la nuova data di Tiziano

Vista la grande richiesta di biglietti così la nuova data del tour si aggiunge proprio nell’ottica di “non lasciare nessuno a bocca asciutta”. Non si poteva scegliere una data o una location diversa per non modificare completamente il calendario del tour e le date degli spostamenti da una città all’altra che Tiziano e il suo team devono fare.

A partire da domani, giovedì 23 febbraio, si potranno così acquistare i biglietti per questa nuova data: dalle 10 del mattino su ticketone e su tutti gli altri canali autorizzati i fan potranno aggiudicarsi un posto in prima fila per ammirare uno dei cantanti italiani pià amati sia in patria che all’estero.

Se all’inizio infatti si nutriva qualche dubbio per Tiziano Ferro, col passare del tempo ogni “timore” è stato cancellato dalla sua bravura, dalla sua umiltà e dalle sue canzoni che, una dopo l’altra sono diventate delle vere e proprie hit.

Tutte le date del tour di Tiziano Ferro

Per chi ancora non avesse preso un biglietto le date per vedere Tiziano Ferro sono: l’11 giugno a Lignano; il 16-17-19 giugno a Milano allo Stadio San Siro. Il 21 giugno a Torino allo Stadio Olimpico, il 24 giugno a Bologna, il 28 e il 30 giugno a Roma all’Olimpico. Il 4 e il 5 luglio a Bari; l’8 luglio a Messina, il 12 luglio a Salerno e il 15 luglio a Firenze.  Insomma, Tiziano ha cercato di coprire quante più città possibili in Italia mettendo a disposizione dei fan anche alcune doppie o triple date nella speranza di accontentare tutti coloro che, da sempre lo hanno sostenuto e accompagnato in questo percorso di crescita musicale e personale.

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑