The Voice: l’ex concorrente di Amici e la cantante Neja sul palco

The-Voice-2016-Dolcenera

Chi sei, da dove vieni, quanti anni hai e cosa fai nella vita“. Sono quelle quattro domande sparate a raffica dai coach di The Voice quando si girano, trovano un talento davanti a sé e lo vogliono conoscere meglio. Nulla di male insomma, ma queste domande possono essere una vera coltellata nello stomaco se siete artisti famosi del passato tornati per dare una sferzata positiva e nuova alla vostra carriera.

È esattamente quello che è successo ieri con Agnese Cacciola, in arte Neja che ha portato sul palco di The Voice la sua stessa canzone che l’ha portata al successo, il brano “Restless” una hit da discoteca degli anni 90. A girarsi dopo la sua esibizione sono state Dolcenera e Raffaella Carrà, ma nessuno l’ha riconosciuta subito, soprattutto Emis Killa che le ha detto “Quando suonavano la tua canzone io ero in barca con i miei genitori la domenica, non la consoco”.

Ma quello di Neja non è l’unico volto famoso che è salito sul palco di The Voice. C’è una vecchia conoscenza di Amici infatti: Alice Paba l’anno scorso era stata sui banchi della scuola di Maria De Filippi, ma non aveva avuto grande successo e ora invece, grazie a Dolcenera che l’ha presa in squadra, spera di fare il salto di qualità.

Tags: , ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑