The Voice. Iniziano le “Blind Audition” e si presenta un cantante incredibile

i,ymyntb

Se fino all’anno scorso nella giuria c’erano Piero Pelù, J-Ax e Noemi che ravvivano gli animi con le loro battute incessanti e il loro humor coinvolgente per quest’anno cambia tutto! Torna infatti Raffaella Carrà, coach nelle prime due edizioni, e accanto a lei si schierano Max Pezzali, Dolcenera e Emis Killa.

Un quartetto di giudici di tutto rispetto che sembra rispondere un po’ alla giuria di X-Factor anche se con un taglio molto meno internazionale. Il talent dovrà combattere con le unghie e con i denti per farsi largo nel palinsesto e, soprattutto, per produrre un vincitore che sia al pari dei concorrenti degli altri talent canori che, anno dopo anno, sfornano dei veri e propri artisti che sbaragliano la concorrenza.

Le registrazioni delle “Blind Audition” che andranno poi in onda successivamente su Rai2 sono già iniziate ovviamente e sbucano anche i primi rumors. Come riporta FanPage, secondo il forum del sito “Reality House” durante la prima puntata c’è stata una grande sorpresa.

Un concorrente ha iniziato a cantare, ma i giudici si sono accorti subito che si trattava di Gigi D’Alessio! Il cantante non intende partecipare alla trasmissione come concorrente, ma solo fare una sorpresa ai giudici. Si è trattato dunque di un’ospitata ben studiata che ha lasciato tutti a bocca aperta!

Ora a noi non resta che aspettare il 24 febbraio per vedere il tutto sul nostro schermo!

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑