Sanremo 2017: Maurizio Crozza e la sua copertina comica

Il Festival di Sanremo 2017 è ormai alle porte. Carlo Conti ha praticamente iniziato a svelare, uno per uno, gli ospiti e gli amici che saliranno sul palco dell’Ariston accanto a lui e Maria De Filippi.

L’ultima conferma è Maurizio Crozza. Lo avevamo già annunciato, ma ora è arrivata la notizia ufficiale.

Crozza a Sanremo: ecco cosa farà

Il comico di Genova, che da La7 è appena approdato su Nove, farà una copertina a inizio serata (in stile DiMartedì) in cui, non abbiamo dubbi, prenderà in giro tutti i cantanti con la sua ironia tagliente e delicata allo stesso tempo.

Tutte le serate quindi avranno questa copertina speciale che, chissà, potrebbe diventare un classico come Rocco Tanica a fine serata in sala stampa all’Ariston in mezzo ai giornalisti!

La brutta esperienza di Crozza a Sanremo

Maurizio Crozza era già stato al Festival di Sanremo durante un’edizione condotta da Fabio Fazio, ma la sua esperienza non era stata delle migliori. Dopo una battuta su Silvio Berlusconi il pubblico in sala aveva iniziato a fischiare e il comico si era intimidito molto. Per questo, quando era uscito il rumors per cui forse Crozza sarebbe stato al Festival, nessuno era realmente convinto della sua presenza.

E invece ci sarà! E noi ci aspettiamo di ridere tanto!

Tags: , ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑