Sanremo 2017. Federico Russo e la sua striscia “PrimaFestival”

federico russo

Anche questa sera a “PrimaFestival”, in onda alle 20.30 su Rai1, anticipazioni e servizi inaspettati sul Festival che sta per iniziare. Per la serie di “approfondimenti-lampo”, Federico Russo, conduttore del programma, incontrerà Giusy Ferreri.

La webstar Tess Masazza, inviata sul campo, dimostrerà che in una giornata tipo a Sanremo si possono incrociare in modo inusuale personaggi come Alessio Bernabei, Gigi D’Alessio, Marco Masini, Al Bano, Lodovica Comello.

Cos’è PrimaFestival?

Il programma “PrimaFestival” è una vera e propria finestra quotidiana che anticipa tutto quello che ruota intorno al Festival. E che, allo stesso tempo, riporta con dovizia di particolari le notizie più simpatiche e curiose intorno alla gara, raccogliendo i commenti a caldo su cantanti, brani, show, personaggi e, perché no, le eventuali polemiche legate alla kermesse canora.

“PrimaFestival” è un programma di Andrea Boin, Walter Santillo, Riccardo Cassini, Martino Clericetti e Federico Russo. Regia di Luca Romani. Ogni sera dalla sala Biribissi del Teatro del Casinò di Sanremo.

Tags: ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑