Sanremo 2016. Noemi: “Ora vi racconto cosa c’è nella mia borsa di donna!”

NOEMI (5)

Noemi: occhiali da sole, grinta e sensualità. La leonessa rossa è arrivata in sala stampa per la conferenza con i giornalisti per parlare del suo nuovo disco, che vanta collaborazioni con Ivano Fossati, Giuliano Sangiorgi, e ovviamente della sua canzone”La borsa di una donna“.

“Al primo ascolto può non sembrare normale questa canzone, deve essere sentita e sono molto felice perchè sta passando parecchio in radio. La scelta di portare questo brano è stata molto ponderata, nel disco avevo tanti pezzi forti, ma alla fine ho scelto “La borsa di una donna” perchè mi sembrava una canzone con un testo così importante che non si poteva non portare in una cornice importante come a Sanremo. Riesce a racchiudere il mio percorso musicale e umano degli ultimi 7 anni“.

Nella mia borsa c’è il telefono, le cuffiette per sentire la musica e ora come ora ho delle bustine di té che mi hanno regalato le mie amiche e quando ho ansia le guardo e penso a noi al mare rilassate. Il cuore d’artista del resto è indifeso, è nudo”.

“Quando salgo sul palco, salgo con il piacere di cantare e divertirmi per gli altri! Non penso al giudizio degli altri, devo dire la verità!”

 

Tags: , , , ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑