Salmo rivoluziona il rap italiano. Arriva “Hellvisback”

Salmo Hellvisback Digital

Un brano autobiografico e molto potente, scritto, prodotto e interpretato dallo stesso SALMO segna l’inizio di un nuovo, importante progetto discografico: da venerdì 18 dicembre sarà in radio, in digitale e online su Vevo “1984”, l’attesissimo singolo dell’artista pioniere dell’hip hop 2.0, che ha rivoluzionato la scena rap italiana con il suo stile unico e il suo sound internazionale. Il brano anticipa l’album “HELLVISBACK”, in uscita il 5 febbraio e già in preorder dal 18 dicembre, che verrà presentato in anteprima esclusiva al Red Bull Followers, il 29 gennaio a Milano. Per chi volesse assistere a questo esclusivo live show, maggiori informazioni seguiranno sui canali Red Bull, a partire da metà gennaio. “HELLVISBACK” include 13 brani inediti, tra cui due featuring d’eccezione: “BENTLEY VS CADILLAC” feat. Travis Barker (Blink 182) e “IL MESSIA” feat. Victor Kwality & Travis Barker.

 

Da sempre i video di SALMO sono dei veri e propri eventi sul web. E anche questa volta l’artista non deluderà i suoi fan con quello di “1984”, prodotto da Lebonski Agency & YouNuts con la regia di AC/DCN. Celaia, A. Folino, A.Usbergo (“Sabato” – Jovanotti, “Ti ho voluto bene veramente” – M. Mengoni, per citarne alcuni) online su Vevo in contemporanea con la partenza del singolo.

 

Chiamato da Jovanotti ad aprire il suo tour negli stadi 2015, Salmo è uno dei pochi artisti che riesce a mettere d’accordo appassionati di vari generi musicali (rap, metal, punk, hardcore, rock) e risultare credibile per ognuno di essi. La fusione dei vari linguaggi e la potenza del suo sound sono la base delle sue produzioni e la sua firma artistica.

 

 

 

TRACKLIST

  1. MIC TASER
  2. GIUDA
  3. IO SONO QUI
  4. 1984
  5. IL MESSIA FEAT. VICTOR KWALITY & TRAVIS BARKER
  6. DAYTONA
  7. BENTLEY VS CADILLAC – FEAT. TRAVIS BARKER
  8. 7 AM
  9. L’ALBA
  10. HELLVISBACK
  11. LA FESTA È FINITA
  12. BLACK WIDOW
  13. PEYOTE

Tags: ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑